Mi hai fatto tremare tutta la notte.
di EuphemiaMorrigan

07/07/16, ore 13:35

Ecco l'epilogo... con il caldo che fa, vederli in spiaggia tra protezioni solari e angurie mi fa invidia, anche se non invidio Sakura e il binomio spiaggia — ciclo.
Sasuke e Naruto che ridere con le mamme che li trovano carini e i papà che si sono trovati e fanno comunella, ovviamente per la gioia di Sasuke, che diciamocelo non possiede di sfigato solo il cognome, ma anche i geni; portato sano di anemia mediterranea... secondo me è stato il karma. Almeno, per fortuna, un bambino sono riusciti ad averlo, con tanto di pupazzo a forma di papera.
Comunque non vorrei essere al posto di Sasuke, la protezione 50, basterà? Mi fa ridere il fatto che non voglia prestargliela nessuno, a parte Madara; povero teme antipatico che deve sorbirsi il profumo di menta!
Madara e Sakura sono teneri. Madara é solo burbero, anche perché nasconde l'amore con l'autoconservazione e vallo a trovare un uomo che sa tutte le tue cose preferite, no perché sembra quasi impossibile.
Visto l'intensa attività sessuale mi aspettavo qualche figlio in più! xD Ma c'è ancora tempo!
Hashirama lo amo! Suo figlio mi sembra un futuro figo.
Obito e Rin, ammetto che sono una tra le mie coppie het preferite, ed piacevole leggere di loro, sapere che hanno avuto due bambine e si sono persi.
Il pezzettino finale con la rivelazione di Shisui/Itachi... insomma solo Sasuke non poteva accorgersene ed esordire con "Sei fottutamente gay!” ... detto da lui poi! xD
Il capitolo è stato piacevole con questa reunion che da una panoramica a cosa hanno combinato anni dopo un po' tutti quanti; un po' mi spiace che sia finita perché come ti avevo già detto questi capitoli mi hanno strappato più di un sorriso e mi hanno tenuto compagnia nelle mie pause studio! <3
Bene, é tutto! Spero di vederti alle prese con altre storie appena sarà il momento, augurandomi di essere più libera e fare commenti decenti. ❤
A presto, allora!^^

05/07/16, ore 18:16

Madara... violenza domestica? Ahaha E poi pure geloso.
Vabbè la gelosia è intrinseca agli Uchiha, se si fa conto che Sasuke ci tiene a specificare che tra lui e la moto, é lui che frequenta Naruto da piú tempo; che poi che bastardo é stato a buttargliela giú.
Immaginavo che la reazione di Sakura fosse piú o meno questa, e mi sembra anche normale: non è tanto la chiusura di un rapporto spento e unilaterale, é tutto quello che c'è dietro a far male, come il ruolo ambivalente di Naruto. Certo non mi aspettavo il pugno in faccia, con tanto di applauso made in Madara, però direi che Sasuke lo ha meritato per tutto quello che le ha fatto patire.
Il commento di Naruto alla prestanza fisica di Madara non mi é sfuggito, e alla fine Naruto si sposa Sasuke? Non si saranno mica presi a pugni per chi doveva proporlo per primo, vero? Chissá come ci sono arrivati al matrimonio, quei due...
Mi spiace che il prossimo sia già l'epilogo, era piacevole trovare i nuovi aggiornamenti di questa storia e anche ridacchiare agli svariati soprannomi di Sakura e Madara, e le comparsate degli aneddoti su Hashirama e il suo affetto nei confronti del migliore amico. ^^
Hai in progetto altre storie? Oppure fai un po' di pausa?

05/07/16, ore 16:23

meraviglioso MADARA <3 GRAZIE A DIO KISHI di avere creato una creatura del genere. adoro insieme a sakura lei sta bene con tutti gli uchiha, ma rispetto i tuoi gusti e complimenti per il pugno, mi aspettavo che si sporcasse le mani lui ma è un galantuomo quindi, la vendette scorre nel sangue di tutti quelli che si ritrovano a contatto con gli uchiha, straordinario il pezzo della centrale complimenti vivissimi, un in bocca a lupo per questa storia e a presto ok kiss kiss eco 89 ^_^ ok alla prossima ok.

05/07/16, ore 14:05

Ciao, si decisamente Madara è un porco, penso che su questo nessuno abbia mai avuto dubbi, però devo dire che nonostante lo sia in questa storia non suona affatto volgare, anzi mi è piaciuto molto come i personaggi di Sakura e Madara si siano scontrati, ma anche amalgamati. L’uno tiene testa all’altra e viceversa, ma sa anche essere fonte di supporto.
Alla fine la “chiacchierata” con Sasuke ha avuto esiti nefasti, Sakura si è sentita ferita, tradita, umiliata e fra tutto penso che la sofferenza maggiore sia stata ovviamente arrecata da Naruto. C’è voluto davvero tanto, ma sono contenta che alla fine in qualche modo siano riusciti a riallacciare i rapporti.
Cavoli la scena in cui Madara chiede a Sakura di sposarlo bisognava filmarla e voglio anche io una foto di Madara con le mollettine! XD
Nel prossimo capitolo quindi ci sarà il matrimonio di Sasuke e Naruto o sarà solo accennato? Mi spiace molto che sarà l’ultimo capitolo accidenti.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Bofonchiò canzonatorio, per cercare di allontanare quell'attimo di tristezza, morendole una mammella e premendo poi un sorriso su quella pelle liscia al sentirla ridere di gusto.”.

03/07/16, ore 22:08

Citazione:
_“Me lo auguro!” Esclamò profondo, rimanendo in uno strano ed imbarazzato silenzio per alcuni secondi, poi cominciò a guardarsi intorno con finto interesse, borbottando suoni indistinti con le labbra, non era mai stato bravo con i discorsi paterni o quegli strani gesti che gli altri esseri umani compivano nei riguardi dei loro figli, gli abbracci.
Per cui, spaventando a morte Sasuke, si limitò a dargli un colpetto sulla spalla con il pugno chiuso, nei film funzionava sempre in fondo, e dire “Il tuo... Ehm... Naruto, ha un buon gancio destro. Mi... Non mi dispiace” Biascicò frettolosamente, complimentandosi con se stesso per quel perfetto ed esemplare momento padre e figlio; alla fine tornò sui suoi passi, dirigendosi dalla moglie per farsi premiare del suo comportamento encomiabile.
Il ragazzo ne fu terribilmente confuso, non riuscendo a comprendere dove il padre volesse andare a parare con quelle parole incomprensibili [...]_
Fine citazione.
°trattiene a stento le risate°
Cioè ...
Stavo per mettermi sinceramente a piangere! E arrivi tu con 'sta roba che mi ha fatto scoppiare a ridere! Insomma, non è giusto!
E poi guarda che razza di recensione mi fai fare, dopo secoli dei secoli (amen=)) che non commento più nulla!
Pentiti, Lady U. ("U" per più di un motivo di prima) e scrivi ancora per farti perdonare.
Con amore
Ljn
"perfetto ed esemplare momento padre-figlio" °torna a ridere°

03/07/16, ore 11:50

Eccomi! Scusa per il ritardo, ho un esame terribile in questi giorni e quando finisco di studiare, sono talmente fusa che non connetto piú e divento incapace di scrivere.
Si, quando ti avevo detto che avrei voluto saperne di più sul loro passato, l'amore al tempo del liceo, intendevo proprio un rapido approfondimento come hai fatto.
Naruto... come personaggio lo amo, in modo diverso da come amo Sasuke, ma con la stessa intensità: e mi fa sempre un po' male, leggere di lui sempre isolato e solo; sono sensibile! xD Però è stato divertente l'aneddoto sull'inizio della sua amicizia con Sakura, al suo rimanere indifferente al fatto che fosse gay, e per quanto non mi piaccia Harry Potter, sostenere che tranquillamente "Sarebbe stato peggio mi avessi detto di essere un Grifondoro"! Certo, anche Naruto non se l'è passata facile, diviso tra Sasuke e l'amicizia diventata importante con Sakura.
Almeno Sasuke ha fatto un passo in avanti, dichiarando di voler stare unicamente con Naruto... mi chiedo quale sarà la reazione di Sakura quando lo scoprirà, anche perché se é presissima da Madara, uno é il suo ex e l'altro è il suo migliore amico... E non so cosa aspettarmi? xD
Hashirama con i suoi messaggini affettuosi, mi fa gridare al sottofondo slash, e la rubrica di Madara é qualcosa di assolutamente comico e i messaggini alla baci perugina sono divini! Anche questa frase mi ha fatto sbellicare: “Posso fare molte altre cose, Wilma"
Sakura mi ha fatto tenerezza nel suo sfogo, dove si comprende come per anni abbia lottato da sola, cercando di ricucire e far funzionare qualcosa che la stava ferendo... Madara ha sorriso, gli Uchiha non so mai bravi e hanno un'empatia tutta loro, ma pure lui, come Sakura, ormai è legato indissolubilmente a lei. Sakura lo dice con tranquillità, come se fosse normale e inevitabile, mentre lui, ancora non riesce a dargli un nome, a parte tacciare di Masochismo le donne. xD xD Questo Madara mi piace troppo! Leggere di lui, dopo ore di calcoli astrusi é come vedere la luce.
Bene, attendo i prossimi sviluppi!

01/07/16, ore 00:28

Waaaaa bellissimo anche questo capitolo! Naruto è tenerissimo e hai spiegato davvero bene il suo stato d'animo. Ha fatto bene ad andare da Sasuke e spiattellargli in faccia quello che pensa, con una bella rissa che tra due uomini va sempre bene! Madara e Sakura semplicemente fantastici. La premessa era che la trama fosse scarsa per lasciare spazio al sesso ma questo capitolo non rispetta per niente la premessa e lo apprezzo! (Anche se in realtà qualche descrizione piccante in più tra Madara e Sakura mi sarebbe piaciuta) Stai descrivendo bene dubbi e paure dei protagonisti, l' unico che rimane un po' nell' oscurità è Madara, non vedo l'ora di scoprire qualcosa sul suo conto! Comunque grande Sakura che ha detto di no a Sasuke! Chissà se il ragazzo si sveglierà e farà la scelta giusta! Che carino Fugaku non mi aspettavo che avrebbe accettato Naruto così facilmente!
Ti faccio ancora i miei complimenti, la storia procede bene, continuerò sicuramente a seguirti!
Helen 😙

29/06/16, ore 18:39

Ciao, adesso abbiamo saputo di più sul perché i due si vedessero di nascosto, certo questo non li giustifica, però il fatto che abbiamo scoperto che avevano già un legame speciale prima, non che ne avessi dubbi, spiega meglio la situazione. Sasuke si é finalmente deciso a scegliere per quanto riguarda la sua relazione con Naruto e parlarne con Sakura, e vista la situazione con Madara, direi che alla fine anche a lei vada bene la rottura. Anche se ovviamente penso che rimarrà comunque un po' delusa e ferita dalla situazione, soprattutto se verrà a sapere cosa ha fatto Naruto in tutto questo tempo. Comunque sono contenta che i due si siano chiariti, anche se Naruto doveva farlo penare di più, però almeno si è ripreso la sua rivincita anche a letto anche se ovviamente l'orgoglio Uchiha si è poi comunque fatto sentire. Sakura era davvero graziosa quando si è arrabbiata da morire perché Madara era stra in ritardo, anche se io direi che alla fine lui si è fatto perdonare alla grande. La scena con la vecchia Chiyo mi ha fatto morire dal ridere, se avesse continuato Madara sarebbe stato davvero capace di spararle... XD
Inoltre, mi sono divertita un sacco anche a leggere dei vari nomignoli sul cellulare di Madara. Poi la situazione si è fatta più seria con l'affermazione di Madara, ma alla fine non era neanche colpa proprio di quell'affermazione, ma era la situazione che si era creata, la tensione di Sakura del parlare con Sasuke e i dubbi non chiariti su che cosa siano lei e Madara. Entrambi infatti non hanno mai parlato chiaramente, chi per difficoltà a esprimere ciò che prova, chi perché ha paura di rimanere scottata di nuovo e non si sono mai detti le cose in faccia, questa volta però lo sfogo di Sakura prima e il sorriso di Madara che si, ha creato maremoti, terremoti, grandine e uragani, poi ha parlato per tutto. :-)
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "giusto il tempo di farlo venire ed urlare il suo nome tra li spasmi;", "stava per venirle un infarto, ma poi brandì nuovamente il bastone e lo diete in testa alla ragazza", "Non la ascoltò, chinandosi maggiormente, fino ad arrivare ad un centimetro dal suo viso, scendendo bene le parole".

26/06/16, ore 09:22

davvero coinvolgente. odio Sakura perché sta' sempre in mezzo ma davvero sistemarla con Madara e' stata una genialità..... e poi sinceramente stanno proprio bene insieme. per Naruto.....poverino sempre a soffrire.... speriamo Sasuke si svegli e capisca che vale la pena lottare per la loro felicità. complimenti

25/06/16, ore 23:58

dai non male corrisponde alle aspettative
una cosa di qui non sono molto sicura è che hai fatto succedere tutto troppovelocemente
naruto reagisce in modo un po esagerato non credi immagino che la sua amica gli parli costantemente del suo ragazzo ed dei relativi problemi eppure naruto scatta proprio nel momento che tu stai raccontando (quello che sto cercando di dire è che devi evitare di far vedere che le cose succedono per far progredire la storia , ma per una strana casualità succedono e tu le racconti ok?)
a parte questo mi piace è carina il fatto di mettere dentro madara che sta con sakura lo rende diverso ! non ho capito bene la relazione fra gli uchiha , ma penso la spiegherà in seguito vero ?
alla prossima

25/06/16, ore 21:22

ma che .... hahahahaha ma tu sei scandalosamente divertente hahahahah
storia di fondo triste
personaggi difficili
linguaggio impudente che sfocia nello scandalo
e divertente ?
che fa ridere che scivola via come un bicchier d'acqua
mi sembra di aver letto una storiella da nulla per dodicenni invece ho letto qualcosa che ha della profondità ma che a primo impatto non si coglie
molto brava hai reso tutto molto leggero

25/06/16, ore 14:28

Ciao, beh io non posso che essere contenta del tuo aver aggiornato prima.
Devo dire che Sakura e Madara insieme mi stanno piacendo sempre di più, ma questo è merito della tua bravura nel renderli.
Naruto ovviamente ha le sue colpe visto da quanto va avanti la sua storia con Sasuke, però ha ragione nel dire a Sakura che lo dovrebbe lasciare. Voglio dire, lui ha si un tornaconto personale, ma Sasuke la tratta da schifo e anche la rosa lo sa, solo che le è difficile ammetterlo e ora si sente in colpa anche per via di Madara. Comunque mi è piaciuto molto come Naruto si sia diretto come una furia a casa del moro e decisamente ha fatto bene a dire quelle cose a Sasuke. Il moro deve darsi una mossa, ha già fatto soffrire abbastanza sia Naruto che Sakura, capisco la sua paura nei confronti del padre, ma questo non lo giustifica sul resto. Poi devo dire che essendo Naruto il mio personaggio preferito, adoro quando è lui ha farsi valere e non viene sempre solo bistrattato passivamente, anche se anche qui l’ha fatto per vario tempo, seppure i due da quanto ho capito, litigassero spesso per questa situazione.
Questo Fugaku sempre austero, ma con quel tocco di preoccupazione in più verso il figlio e anche di dolcezza, nonostante non gli riesca benissimo, mi è piaciuto molto.
Si il discorso dei profilattici si capiva, però hai comunque fatto bene a specificare.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Avvampò di un rossore estremamente grazioso sulle guance, come se fosse tornata una ragazzina del liceo e, abbassando agli occhi lucidi, quella volta di contentezza, mormorò” penso dovrebbe essere “abbassando gli occhi lucidi”.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/06/16, ore 12:04

Stavolta sono anche apparsi i miei due coniglietti preferiti! ♡
Sasuke... é comprensibile all'interno della sua situazione, ma fino ad un certo punto. Lo amo come personaggio, anche si mi piace affettuosamente definirlo caso umano.
Cioè capisco il non voler essere considerato una vergogna e soprattutto il senso di inferiorità che ha maturato nella sua vita e di come non voglia che suo padre se lo inizia a guardare lo faccia con un presunto dissenso... però Naruto ha dannatamente ragione, nel dirgli di lasciare Sakura. Non ha senso trattare così due persone e soprattutto vivere di bugie.
Che poi Fugaku... al momento mi é sembrato un orso buono, forse poco pratico nel contatto umano! xD
La loro storia é iniziata al liceo, poi si sono lasciati e ora si prendono a pugni. A quando la loro lemon? xD
Vabbè, voglio sapere un po' di più su come siano andate le cose tra loro dal liceo in poi, come hanno capito di amarsi.
Naruto lo ama ed è diviso in due tra loro e insomma la sua situazione é precaria tanto quanto quella di Sasuke. Anche se avrei voluto vederlo fare lo spogliarello!
Sakura con Madara... xDxD Mi fanno sghignazzare sempre insieme: nell'imperfezione c'è il loro perfetto equilibrio; e poi Sakura che si fa di corsa le scale con il trucco devastato e Madara con il suo porco cinismo... mi piacciono e mi divertono.
I pensieri di Madara sono da Oscar, soprattutto questo: "Si disse che, fosse stato Kakashi o, peggio, Hashirama, ad interromperlo con qualche solita smanceria da finocchi, seppur entrambi sposati con due donne, a detta dell'Uchiha, fastidiose quanto i mariti [...]"
Vediamo cosa combina Sasuke con Naruto e Sakura prossimamente! E cosa combinerà Madara! *.*
A presto, scusa la recensione più idiota della precedente, ma sto morendo di caldo e il mio cervello è un po' fritto. Grazie per aver aggiornato cosi in fretta. ♡ ♡ ♡

20/06/16, ore 23:17

Ciao, sono contenta di trovarti con un'altra storia.
Devo dire che non avevo mai pensato a questa coppia, ma tu sei talmente brava che riesci a rendere meravigliosamente tutti. Nonostante io non ami il linguaggio troppo diretto, devo dire che in questa storia non mi ha dato assolutamente fastidio anzi, l'ho trovato spontaneo, e mi è piaciuto molto come hai reso entrambi i personaggi.
Aspetto quindi di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Aspetto quindi di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "L'uomo riprese un minimo di fiato, impedendosi di schiacciala contro il pavimento".

20/06/16, ore 18:40

In genere se capita leggo KakaSaku, ed effettivamente è la prima volta che leggo una MadaSaku, e non mi é affatto dispiaciuto. Sicuramente Madara e i suoi rudi feromoni hanno avuto la loro presa, ma anche Sakura mi é piaciuta.
Più o meno la penso come te, su Sakura e Sasuke insieme, non riesco ad accostarli e vederci molto in loro due, non solo per il SasuNaru, eh!
Diciamo che sono dell'idea che Sakura, senza Sasuke intorno, sia davvero un personaggio migliore, interessante e con più spina dorsale: anche qua, nella tua storia mi sembra che sia così.
Certo ha avuto una serata decisamente no, sembra amareggiata nel constatare che Sasuke non ha considerazione in termini amorosi per lei, però mi piace lo sprint con cui si lascia andare tra le braccia di un altro uomo. Si, insomma ha fatto più che bene a farsi una scopata degna di quel nome, soprattutto se il sesso con il fidanzato era vuoto, insoddisfacente fino a farla sentire inadatta.
La lemon mi é piaciuta, abbastanza dettagliata e con quelle battute esilaranti di Madara che mi hanno fatto ridacchiare un bel po'.
E vediamo un po'... con gran scorno di Madara, Izuna sposato con Tobirama? xD Sasuke partner assente e migliore amico di Sakura [sto dando per certo che sia Naruto, poi se non è lui mi schiafferò la mano in fronte; xD] che non risponde al telefono... chissà perché?
Comunque a parte il mio commento stupido, la trovo una storia intrigante e insomma aspetterò il 2 round di Peppa e Babe! A presto! ^^