Mi hai fatto tremare tutta la notte.
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/16, ore 17:41

Beh beh beh... moooooooooolto accattivante questa fic!! Madara per come lo immagino io č esattamente cosė come lo hai descritto tu: amante del sesso, violento, serio, ben dotato, fatica a trattenere le proprie voglie, eppure non stuprerebbe mai una donna e odia chi lo fa. Ha possenti mani che sa dove andare a mettere... č stato bello leggere questo capitolo, ho apprezzato che non fosse proprio una pwp, la storia che ci sta sotto non mi dispiace affatto. Sinceramente non vedo l ora di leggere il prossimo, non farmi aspettare troppo!
La coppia Sakura Madara mi piace un sacco. Anche io la vedo bene con tutti gli Uchiha tranne che con Sasuke! Ho appena scritto una ff ItaSaku!
Alla prossima
Helen 😙

20/06/16, ore 15:22

Ciao!! Complimenti per la storia,è scritta molto bene e sembra interessante. Nonostante  sia una sostenitrice sfegatata della coppia Sasuke/Sakura  ammetto che quest'abbinamento Sakura/Madara mi incuriosisce e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto. Ho visto che è presente anche la coppia Sasuke/Naruto che fa capire chiaramente il perchè dell'atteggiamento del moro nei confronti della sua ragazza... Aspetto di leggere il seguito,un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]