La donna che viaggiava nel tempo
di Tessie_chan

14/07/16, ore 15:59

Cosa?

Ah. Okay. Non nego che un po' mi dispiaccia, ma se non te la senti nessuno ha il diritto di costringerti. Mi mancherà, anche perchè avrei voluto vedere Feitan e Lydia avvicinarsi ancora di più ma chissà, forse un giorno la continuerai davvero! Per quanto riguarda quella recensione a cui hai accennato non ne so molto, ma ognuno ha le proprie idee e talvolta, quando si scrive la propria opinione, si corre il rischio che gli altri fraintendano. Per l'amor di Dio, non sono affari miei, e me ne rendo benissimo conto! Ma non darci troppo peso, te ne prego. Non lasciarti condizionare e vivi la tua vita in libertà, perchè la scrittura dovrebbe essere qualcosa che viene dal cuore e non forzata o bloccata. Fai come credi, e si felice nella tua strada :) Ribadisco, non sono affari miei e mi dispiace davvero che tu abbia sospeso questa storia. Non voglio mettermi in mezzo, ma spero davvero che un giorno tu possa riprenderla.

Beh, continuerò lo stesso a seguire le tue storie!

Con immenso affetto,

PS: TI ADOROROROROROOROADOROROROROORORORORO ^-^

14/07/16, ore 15:50

Feitan sull'albero che pensa a Valérie, Feitan che pensa a Valérie, Feitan e Valérie *canticchia*

Se Feitan fosse qua mi avrebbe già mozzato la testa. In ogni casto continuerei ad amarlo anche nell'oltretomba.

Ma che intelligente Kuroro! E' veramente acuto, e credo che in qualche modo sia attratto da Val *-*

Nano killer. HAHAHHAHAHAHA. Ho già detto che la adoro? No, perchè sarebbe da sposare. Ma così infrangerei la mia ship! uf. E ora come faccio? :'(

Aaaah, non vedo l'ora di saperne di più!

14/07/16, ore 15:40

Non so perchè, ma quando Ubo è entrato con le pizze mi sono sentita infinitamente triste. Perchè quando avevo visto la sua morte non mi aveva fatto né caldo né freddo, ma ora mi dispiace che sia morto. CIoè, sono tutti così legati!

Comunque, ho amato questo capitolo per il viaggio nel tempo ma soprattutto per le scene fra Lydia (scusa se la chiamo così ma ogni volta ho paura di scrivere male Valérie) e Feitan. Cristo, LI ADORO. Sono bellissimi ^-^ Li shippo troppo. Si vede che anche Feitan sta cedendo terreno, e non vedo l'ora di vedere altre loro scene!

No, davvero, IO LI AMO.

breakingthewalls_01

14/07/16, ore 15:27

Paris Hilton.
Ma HAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAAHHA.

Rispetto molto il carattere di Lydia/Valérie. E' onesta, e perfino Feitan prova rispetto per lei. Ma sinceramente ho visto una certa intesa fra lei e Kuroro (eheheh). Me lo sono solo immaginata?

Adoro i viaggi nel tempo. Adoroadoroadoroadoroadoro. Non per nulla Doctor Who è la mia serie preferita in assoluto!

Accipicchia, scrivi davvero benissimo! I tuoi capitoli mi piacciono sempre di più *-* ^-^

Corro al prossimo capitolo!

14/07/16, ore 15:15

Scusami tanto tesoro, ma se non ricordo male siete stati voi a portarmi qui, a volere che io venissi qui. Non è forse così? Allora il minimo che possiate fare è aprirmi la portiera e offrirmi il braccio, non trovi? > MORTA.

Brontolo > MORTA.

"Chi era veramente Valérie Duchamp?" VORREMMO SAPERLO TUTTI. Cioè, HHAHAHHA, io la adoro jòrrhphbfpa. Posso sposarla? Cioè, ma come si fa a non amarla! Feitan è stato spettacolare, e sinceramente non mi sarei potuta aspettare delle reazioni migliori da parte sua. Gli darà proprio corda, questo è certo! Già li shippo da morire ^-^

Uuuh, negli ultimi tempi non sono riuscita a seguire molto questa storia ma mi sa proprio che leggerò tutto questo pomeriggio PERCHE' E' TROPPO BELLO. Mi trattengo appena. Tutta colpa tua.

Corro al prossimo capitolo!

12/07/16, ore 23:14

"Tutto ciò che posso dirvi è che la mia storia ha ricevuto una recensione che mi ha profondamente scosso. Non sono il tipo di persona che non sa accettare le critiche, però in questo caso mi è sembrata ingiusta, e quindi inadeguata, perciò ho deciso di ritirarmi, almeno per il momento. Perchè mi sono resa conto che, effettivamente, la mia storia ha alcune somiglianze con un'altra, cosa che appunto mi è stata fatta notare nella recensione, e visto che ho un rapporto di amicizia con la persona che ha scritto l'altra storia, ho deciso di ritirarmi come forma di rispetto, ma anche per tutelare la mia credibilità."

So benissimo che ti stai riferendo a me, quindi, se hai qualcosa da dirmi, ti aspetto in privato, perché non credo di essere sembrata ingiusta come dici tu, e da come vedo, le critiche non sai proprio accettarle, cosa che tu continui a negare.

12/07/16, ore 15:44

Ciao Tessie!

Mi sono messa a leggere un po' di storie sulla Brigata così anche da capire un po' la loro storia e come sono i personaggi, visto che non ne so molto a riguardo; la storia non è male, abbastanza originale riguardo la trama e la lettura è scorrevole. Ho notato solo qualche errore. Brava!

Ora, avrei solo alcuni appunti da farti notare che mi sono saltati all'occhio:

Ho notato che, l'ordine dei personaggi è identico a quelli di Salvation, a parte Phinks. Prima mi pare che ci fosse Shanlark al posto di Kuroro, proprio come in Salvation, come mai li hai cambiati?
Mi fa strano che da quando è stata annunciata una Fanfiction sulla Brigata, tutti quanti abbiano iniziato a scriverne - stanno spuntando come funghi - e anche qua, Feitan è il protagonista come in tutte le altre ff che ho letto sulla Brigata che si scoprirà di essere innamorato della protagonista e che lei lo salverà.
Mi è saltato all'occhio anche il fatto dei separatori che dopo poco che un'altra autrice li ha messi tu in questa storia hai fatto lo stesso, preciso che non ti sto accusando ne niente ma sono cose che mi sono sembrate un po' strane :)
Anche qui ho notato un Kuroro che porta rispetto e che vuole fermamente che resti con loro, come in un'altra ff.
Ultima cosa: ho notato che in una risposta ad una recensione hai scritto " Ero sicura che scrivendo una fiction con Feitan vincevo facile!" ecco, con questa frase a mio parere, sembra che tu lo stia sminuendo - e non poco - come se tu volessi dire " Ormai tutte sbavano su Feitan quindi se scrivo una ff con lui come protagonista la leggeranno tutte." Secondo me, se si vuole scrivere su un personaggio principale, bisogna come minimo sapere tutto di lui e amarlo per poter scrivere al meglio su di lui, non scrivere sul personaggio che più va di moda in modo che più persone leggono e più recensioni ho.

Ecco, queste sono le cose che ho notato per la maggiore. Comunque sia, con tutte queste nuove ff sto apprezzando un pochino di più la Brigata, soprattutto alcuni personaggi che mi stanno appassionando sempre di più. Spero che andando avanti nella lettura troverò cose originali e diverse :)

Un saluto!
Chichi-

10/07/16, ore 04:12

Ehi, ciao e buonasera *cof cof* Sono nuova nel fandom e ho letto la tua storia stasera, anzi stanotte direi.
Allora, direi che come inizio mi piace sisi *annuisce convinta*
E anche la trama che hai scritto mi affascina e incuriosisce *^*

Ora sono in fuga. Sto scappando dall'uomo che amo.
Come farò a vivere senza di lui? Senza i suoi occhi freddi e ardenti allo stesso tempo, senza la sua passione, che è come il sangue sotto la neve? Che senso avrà la mia vita?
Perchè non sono andata via prima? Perchè non sono riuscita ad allontanarmi quando ero ancora in tempo?

Questa parte della trama mi ha fatto aprire la storia d'impulso, e comunque direi che ho fatto bene °° anche se la storia è solo all'inizio sono proprio curiosa, scusa ma non sono brava a commentare e non lo facevo da una vita intera, davvero, quindi sono aggugginita sul cosa dire *è una persona timida lol*
E poi leggendo un paio di storie devo dire che il personaggio di feitan mi sta piacevolmente colpendo piacendomi quando entra in scena xD quindi spero procederà per il meglio... o per il peggio (?) mi piace il dramma ok... lol
Bene direi di salutarti e lasciarti in pace xD al prossimo capitolo allora, ciau <3

20/06/16, ore 18:25

Nononono oddio COSA UNA FF SU FEITAN ODDIO ORA POSSO MORIRE IN PACE È BELLISSIMO *-* OAOAJAOAIAHEGWGQHAOEI2HGQGAVDIWOEJSJAJ:3

Spazio agli scleri concluso. Passiamo al sodo.
La prima cosa che mi ha colpito è stato il titolo. Eh già. Di solito scegliere un titolo che riesca a colpire il lettore, a essere incisivo, caldo o freddo che sia, è piuttosto difficile, ma tu hai trovato quello che, a parer mio, fa salire l'eccitazione alle stelle. Poi ho visto i personaggi. Ho letto il nome di Feitan. Dunque mi sono messa a urlare e a girare per la mia camera come una disagiata con i capelli che le vanno a fuoco. Eh già. Infine ho letto il testo e le citazioni che hai messo a inizio racconto e là ho iniziato a saltare sul letto come una deficiente schizzata - cosa che, dopotutto, è piuttosto corretta. Non sto facendo questo girone per farti capire quanti problemi io abbia (anche se ti assicuro che sono molti) ma per farti capire quanto mi è piaciuto tutto in questa introduzione. Il modo con cui hai incuriosito il lettore, come hai iniziato il racconto facendo uso del flashback e tutto il resto è un insieme meraviglioso. E hai anche un bellissima stile di scrittura, scrivi molto bene! Ti prego, da lettrice appassionata e amante di hxh, pubblica in fretta il prossimo capitolo! Ti prego! Non vedo l'ora, e ho come l'impressione che seguirò moltissimo questa tua storia.

Sperando di non essere stata né sgarbata né insopportabile come è mio solito fare,
con affetto,
brealingthewalls_01