Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tessie_chan   Capitolo: 7
Questa storia cita alcuni personaggi storici realmente esistiti, ma gli avvenimenti raccontati sono frutto di fantasia. Ogni riferimento è puramente casuale.
***
Ci sono alcune persone che vivono costantemente di questo folle desiderio di cambiare il proprio passato, di poter rimediare ai propri errori.
Voi non potete nemmeno immaginare cosa significa avere un potere simile, le conseguenze devastanti che può avere. Convivere con un segreto inconfessabile che potrebbe distruggerti, convivere con un potere che ti rende quasi invincibile, e desiderare soltanto di farlo sparire.
Un tempo ero normale. E poi un giorno.... ho smesso di esserlo.
Il mio nome attuale è Valérie Duchamp, ma non è quello originale. Se devi nasconderti non puoi rivelare il tuo vero nome con leggerezza.
Sulla mia carta d'identità c'è scritto che ho ventun'anni. Non è proprio una bugia, ma non è nemmeno la verità.
Ora sono in fuga. Sto scappando dall'uomo che amo.
Come farò a vivere senza di lui? Senza i suoi occhi freddi e ardenti allo stesso tempo, senza la sua passione, che è come il sangue sotto la neve? Che senso avrà la mia vita?
Perchè non sono andata via prima? Perchè non sono riuscita ad allontanarmi quando ero ancora in tempo?
Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio, Phinx
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > HunterxHunter
Vai alla pagina dell'autore: Tessie_chan