Always, Again
di nikita82roma

29/12/16, ore 16:54

Ciao!!!
Si Kate si è resa conto che è vero che il tempo è passato e che tante cose sono successe negli anni che lei non ricorda (si se ne era già accorta ma immagino non volesse crederci pienamente). Chissà ora che è a "casa" il processo di guarigione possa iniziare.
Grazie nkb. Alla prossima, xxx

21/06/16, ore 21:35

Povera Kate... oltre a non ricordare nulla si ritrova anche in un corpo completamente diverso e segnato dalle cicatrici...
Quanta sofferenza per entrambi...
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!

21/06/16, ore 15:33

Finalmente riesco a mettermi in pari con i capitoli e a recensire! Kate fa ancora fatica a trovarsi a suo agio in casa propria, si sente come un'ospite e Castle è costretto a trattarla da tale in molte occasioni. C'è peró anche spazio per flirtare, quindi la scintilla tra loro é rimasta accesa nonostante tutto. Ho riso quando ho letto il riferimento alla balena, chissà se Kate se ne ricorderà da sola... E in che contesto!
Intensa la riflessione interiore di Kate sul proprio corpo; non essendo ancora abituata all'idea di essere sposata con Rick è normale che la sua mente pensi in primo luogo al fatto di dover piacere ad altri uomini.
Bravissima, come sempre. 😊 A presto!

21/06/16, ore 10:24

Ciao scusa se ti chiedo questa cosa,ma ho un desiderio. Mi piacerebbe che beckett nei prossimi capitoli ,una notte non riesce a dormire e va in camera da castle .lo abbraccia e li dice che non si ricorda nulla di lui ma sente il bisogno di dormire con lui. Ahahaha scusa si che non ti servono suggerimenti ma da quando ho iniziato a leggere questa storia ho in mente una scena così è te la voglio proporre . Poi naturalmente tu continua il tuo fantastico percorso. La mia è solo immaginazione extra della tua ff. 😅😅😅

21/06/16, ore 09:06

ciao!
ho letto tutti e 14 capitoli in poco più di tre giorni.
Mi piace molto la tua storia e mi incuriosisce moltissimo! Non sono una amante delle ff su Castle, perchè venero totalmente quella serie e finora non ho trovato nessuna ff che valesse la pena. La tua è un'eccezione.
Dai un'idea chiara e precisa dei sentimenti dei protagonisti.
E non è per nulla noioso o ripetitiva.
Ho solo notato che ogni tanto di perdi qualche soggetto, verbo o ci sono errori di battitura. Che avvolte rallentano e appesantiscono la lettura perchè si perde quel passaggio.
Spero di leggere quanto prima i prossimi capitoli.
ciao

20/06/16, ore 22:58

È chiaro che Kate non ricorda nulla della sparatoria al loft quindi non è tesa come Rick per quel motivo ma perché si sente a disagio. Infatti gli chiede che cosa indossava in casa dopo la doccia! Lui non osa proporle le sue magliette extra parte. Ma la cosa che più ha scioccato Kate sono le cicatrici, secondo lei orrende. Pensa che non potrà mai più piacere a nessun altro uomo (visto che a Castle piace sempre) e si sente in colpa, come se lo stesse tradendo. E rimane incredula quando lui le dice che l'ha aspettata per quattro anni, capendo quanto la ami. Piccolo riferimento "divertente":
la balena! E noi sappiamo bene a che cosa lui si riferisca! Prima o poi se ne ricorderà anche lei! 🐳
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 11:22 pm)

20/06/16, ore 20:49

Bella storia raccontata abbastanza bene.
Io studio psicologia il recupero totale della memoria di Katherine deve avvenire in modo graduale e senza stress da parte dei familiari.
Deve visitare i posti e le persone che ha incontrato negli ultimi sette anni.