The Wilde Case
di Leonhard

31/07/19, ore 22:53

Ciao Leonhard.
Eccomi di nuovo qui.

A quanto pare,Judy non se la sta passando per niente bene.
Da rappresentante della legge ad aspirante malvivente in un attimo.
E tutto questo per quella volpe.
Per la sua volpe.

Ha fatto davvero tutto ciò che non avrebbe mai voluto fare...craccare i sistemi informatici della polizia e il sistema di videosorveglianza della metropoli...per venire a sapere che,alla fine,stava bene.
Fino a due giorni prima.

E' addirittura andata a scomodare il toporagno mafioso per cercare di avere notizie sul suo Nick...ottenendo in cambio solo una frase ambigua che,al momento,pare non serva a nulla e poche notizie riguardo ad un patto con quella femmina di volpe che ebbe modo di vedere in centrale.

Le manca...e tanto. Non c'è che dire...a quanto pare,l'amicizia pare starle stretta.

E comunque,dopo una giornata di sforzi e di infrazioni,punto di partenza.
O quasi.

Nel suo ufficio,si ritrova Vixen.
Cosa ci fa lì? Cosa vuole da lei?

Ottimo capitolo,come i precedenti.

Alla prossima

Enzo

24/11/16, ore 23:55

La sparizione di Nick è sempre più un mistero, e judy è preoccupata da morire, interessante che abbia chiesto aiuto a MrBig, ma plausibile visti i buoni rapporti trai due, il finale con Vixen nell'ufficio senza Nick non mi lascia pensare nulla di buono.

Molto bella complimenti

28/10/16, ore 21:37

Fantastico, come sempre!! Wow, molto intrigante, soprattutto verso la fine.. Sei bravissimo/a!

24/06/16, ore 15:07

Eccoci al dunque, ora scopriremo qualcosa di più... o almeno spero.
Vixen mi incuriosisce, anche se al momento provo verso di lei un leggero fastidio sono disposta a lasciarmelo alle spalle se dovessimo conoscerla meglio e trovare che non sta né insidiando Nick, né mettendolo in pericolo (la prima cosa è probabile, la seconda temo proprio di no).
Certo la sua presenza in centrale, con Nick assente, non promette bene.

Interessante l'aver inserito Mr. Big, che non ha potuto fare nulla di decisivo, ma ha fatto molto per la storia: un accenno misterioso a qualcosa che Judy dovrebbe "ascoltare" e capire, e un input sul passato di Vixen.

Attendo gli sviluppi...!

23/06/16, ore 15:04

Ottima idea quella di ripescare Mr.Big(bel personaggio ma poco usato nelle ff);mi piace anche come l'hai caratterizzato.Chissa' se finalmente,con l'incontro tra Judy e Vixen,ne sapremo qualcosa di piu'.
Complimenti e alla prossima!
See ya!!

21/06/16, ore 15:07

Bel capitolo.
Nonostante non dica niente di più, lo hai reso comunque interessante.
Sopratutto, non tralasciando il finale, la parte riguardante il padrino e il cosiddetto messaggio mafioso.
I miei complimenti.
Attendo volentieri il continuo.

Ciao e arrisentirci.

21/06/16, ore 11:16

non cercare i problemi, i problemi verranno da sola Judy Hopps.
Bene esclusa la ricalcatura della figura del padrino (che ho amato alla follia) non ci sono particolari novita tranne per l'avviso, da parte di mr.Big, che ha quello che le serve è intorno a lei e non deve amdarseloa cercare in posti strani, poi qualcuno mi spiegerá perché un toporagno vive nella neve, e anche come ha fatto a costruirsi un impero in quella regione della città.
Nel testo non ci sono imperfezioni e l'ansia sembra rimanere invariata fino all' avviso di mr.Big.
Alla prossima.