Ho saputo guardare oltre
di Alys93

25/06/16, ore 09:07

Ciao cara Alys :)
Bellissimo capitolo, molto emotivo ed emozionalmemte intenso. Confesso però che la parte che di più mi ha lasciato così --> *_* è stata la fine! Piccolo Inuyasha *_* oddio, che tenerrzza! Già un po' orgoglioso fin da piccolo *^*
E Masaru è stato davvero figo, come uno zio per il piccoletto.
Alla prossima :-)

22/06/16, ore 21:46

Bentrovata Alys
Sono felice di vedere un tuo aggiornamento.
Il capitolo é stato bellissimo, la scena di Massru che piange appoggiato a Fumiyo mi ha emozionata e commossa ma finalmente Fumiyo ha iniziato a reagire ,me felice, e Masaru ha reincontrato Inuyasha, voglio entrare nell'anime per topicargli quelle bellissime oreciehiette da shiba.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi.
Alla prossima
Cramisi
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 09:49 pm)

22/06/16, ore 15:29

be che dire la storia si fa sempre piu interessante ad ogni capitolo inoltre il tuo modo di narrare è molto coinvolgente e piacevole perché fa provare tutte le emozioni che descrivi quasi come se le si vivessero in prima persona. Pre quanto riguarda la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché voglio propio vedere questo balzo temporale a cui hai accenato anche se sospetto gia di sapere quale sia cio non toglie che tutta la storia fino ad ora e stata ricca di colpi di scena e di piacevoli sorprese e devo dire che é una delle storie che piu mi hanno preso ammetto che dopo aver letto Al di là del pozzo io mi sia gettato subito sul sequel che con mio dispiacere ho dovuto constatare essere in pausa. comunque posso dirti che il lavoro che stai facendo con il prequel merita tutto il mio rispetto perché non è da tutti lanciarsi in un impresa come la tua scrivere sia un prequel che un sequel trovando situazioni sempre diverse mai scontate e prive di ripetizioni sensa pero che questo ti impedisca di citare situazioni viste nella storia principale come in questo capitolo. A mio avviso il risultato che deriva da questo capitolo permette al lettore di analizzare la scena dal punto di vista di Masaru che si trova in una situazione non del tutto facile da una parte il ricordo del figlio che a perso e dall'altra la perdita del nonno che era di fatto l'ultimo legame che lo legava alla sua famiglia  e che deve anche trovare la forza di andare avanti non solo per il bene della tribu ma anche per Fumiyo e poi l'incontro con il giovane Inuyasha che lo obbliga a riaprire una ferita che credeva essersi richiusa eppur ancora cosi aperta concludo dicendo che nell'complesso l'intero capitolo risulta molto piacevole e appagante complimenti la storia si fa sempre piu interessante non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ma sono sicuro che aggiornerai presto continua cosi mi raccomando.

Saluti da Arthas_95

(Recensione modificata il 22/06/2016 - 03:30 pm)