Neverville
di Amantea

23/06/16, ore 15:27

Finalmente!! Ammetto che sono andata a riaprire il vecchio capitolo, non ricordavo più come li avevamo lasciati!! Dunque è arrivato il momento della resa dei conti e lo svelamento di alcuni tasselli: il capitano era l'uomo del tatuaggio, Mina sta imparando a controllare i suoi poteri e... in quella casca non era sola. Con lei chi c'era? Pete? O questo misterioso amico immaginario, evidentemente alieno (e qui mi hai ricordato involontariamente un recente telefilm, dove l'amico immaginario si rivelava una temibile entità)? A questo punto, sperando in un aggiornamento in tempi relativamente brevi, ti aspetto fiduciosa... storia sempre accattivante, non la trascurare!
Un bacio
Silvia

23/06/16, ore 15:12

Sono felice che Tu e questa storia siate tornate.
Ammetto che sono dovuta tornare indietro fino al cap. 4 per accertarmi che quello che ricordavo fosse vero e dalla rec che ti lasciai posso affermare di aver indovinato che l'uomo con il quale la madre si intratteneva era proprio il comandante 😱.
ipotizzai che potesse essere il padre...sinceramente non ne sono più tanto sicura. Forse, proprio perché innamorata, semplicemente la madre gliel'affidò....e questo punto sarebbe interessante capire chi sia il padre Mina.
il capitano riuscirà a far rientrare questa sorta di ammutinamento? Racconterà a mina tutta la verità?
quale è stata la sorte di sua madre e perché?
devi rispondere ancora a tant quesiti, mica puoi abbandonarci per tanto tempo?
torna presto.
sempre bravissima.

22/06/16, ore 12:28

Sei proprio "cattiva": lanci la pietra e poi ti fermi...ora dovrò aspettare il prossimo capitolo, però forse i miei sospetti cominciano a diventare fondati.
Interessantissimo come sempre, attendo sviluppi!