Meitantei Conan Kudo
di SatoSerelover

27/06/16, ore 03:37

Fanfiction stupenda, un sequel bello di "Niente di meglio"! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Grazie per la storia e personaggi interessanti e simpatici!

26/06/16, ore 00:59

Non c'è male,
mi ha molto coinvolto il capitolo per quante emozioni hai dato.
Comunque questa scena in qualche modo sentivo che sarebbe potuta succedere,
ossia che Conan venisse preso come ostaggio.
Ora resta da capire se lo useranno solo per quello o lo tortureranno.
Direi entrambi giudicando quanto sia prezioso e un peso nel piede per loro.
Speriamo che lo salvino,
mi fa molta pena.
Ottimo lavoro nel fare benissimo le emozioni e le azioni dei personaggi,
mi hanno tenuto col fiato sul collo.
Ah,
qui hai scritto in un punto Conan invece che Locke,
dovresti correggerlo quel punto,
considerando che una revisione sui capitoli non guasterebbe per aggiustare vari errori ^^.
Ci vediamo SatoSerelover,
ciao
e buon grest,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Wow, bel lavoro nel creare così tanta azione ;)

23/06/16, ore 15:17

Ciao Sato!
eccomi, sono risorta! *compare in una nuvola di fumo alla Kaito Kid* Ta-daaaa!
e va bene, la pianto. (però la mia entrata in scena era davvero niente male, no?)
dato che non ho rtoppo tempo (almeno credo), farò un'unica recensione parecchio lunga per tutti e tre i capitoli. e poi perché ero troppo in ansia per fermarmi a recensire.
dunque, partiamo con il capitolo 8.
finalmente vediamo il giovane Satoshi, figlio di Kazuha e Heiji... anche se mi ricorda un po' (parecchio) Mitsuhiko più che Hattori, almeno come comportamenti.
e così, Vodka scrive un diario segreto come una ragazzina... ok, ok, scherzo. comunque, anche in relazione ai capitoli successivi, mi viene da chiedermi se non fosse un ulteriore modo per farlo cadere ella trappola. in fondo, Gin non è mica come il Team Rocket, lui ha un certo cervello...
ma allo stesso tempo intralciano le indagini e rischiano di farsi scoprire... da quel momento in poi ho tenuto il fiato disperatamente sospeso.
e, come se non bastasse, Megure si ritrova anche tra le mani la confusione causata dai due ragazzini... ho come la sensazione che qualcosa andrà male-male-male...
ma a quanto pare Conan non è solo cotto... è INNAMORATO PAZZO!!! vedo i cuoricini... nonostante ci sia un triangolo (tra bambini di sette anni!!!)
e poi, capitolo successivo.
ti dirò, sono rimasta piuttosto sorpresa quando hai parlato della figlia di Sonoko... mi ero abituata al fatto che fosse morta a ventiquattro anni '^_^ vabbe', scusami. comunque, hai proprio ragione, Sonoko si è proprio fatta una bella famigliola numerosa! XD
e nel frattempo si ritorna alla casa incriminata. si leggono i diari di Vodka, tutti stavolta, e mi hanno preoccupato sempre di più. in particolare quella in cui elencava una serie di cose, nessuna delle quali particolarmente rassicurante. i brrrrividi...
e poi, l'ultimo capitolo.
il litigio tra Conan e Shinichi è molto forte, si sono scambiati accuse molto pesanti... e, paradossalmente, il fatto che non ci fossero imprecazioni di varia natura lo ha reso ancora più forte come carattere.
tanto che poi... scappa di casa. mio dio, non immaginavo potesse arrivare a tanto. ma, in effetti, non ce lo arei visto a starsi buono a casa dei nonni mentre il padre indagava su un pericolosissimo caso. è tale e quale al padre, in fondo, solo che parecchio più ostinato (per quanto questo sembri difficile).
la scena della fuga nel porto mi ha lasciata sotto shock. cioè, l'atto di coraggio di Conan per salvare i suoi amici gli è costato, o rischia di costargli, la vita... ho paura!!!! promettimi che posterai al più presto il prossimo capitolo, o potrei impazzire!!!
bacioni!!!
<3, _happy_04