noi, cani dell'esercito
di kalos

06/12/09, ore 22:51

Brava, davvero. Solo, mi dispiace di non essere molto pratica con Full Metal Alchimist, a parte Edward e Al, ho difficoltà a riconoscere i personaggi, MA questo non mi ha impedito di apprezzare il tuo lavoro. A mio parere ci vuole abilità a scrivere una fic basata su un brano musicale senza violentarlo. Brava ancora!

21/09/09, ore 21:09

Bella, bellissima, fantastica!!! davvero meravigliosa, complimenti!!! Senza contare che una canzone dei Queen (4 ever in the world!!) come 'soundtrack' per la coppia più bella del mondo yaoi è una scelta vincente!!! Grande!!!

20/05/09, ore 18:05

Bella anche questa, un'analisi interessante del loro rapporto, non scontata, non banale. Mi è piaciuta molto. L'unico consiglio che posso darti è di aggiungere la traduzione della canzone per chi (come me) fa a pugni con l'inglese XD

20/05/09, ore 16:30

E' una bellissima fic, che ho scoperto solo ora e mi stupisco del fatto che abbia solo 2 commenti. Mi è piaciuta un sacco, una descrizione minuziosa e verosimile del loro amore, del loro legame. Le mani lo simboleggiano, le mani e i guanti di Roy, che fanno parte di lui, lo carattterizzano. Mi è piaciuto molto il modo con cui hai fuso il testo della canzone con la fic. Complimenti.

17/04/09, ore 01:42

Awww...oddio è bellissima davvero *o* eh si, mi ci soffermerei anche io su quelle manine *o*
Già già *annuisce* non sono comuni ad altre, perchè con un semplice gesto possono togliere la vita o suscitare emozioni intense ^^ bellissima! dritta dritta fra i preferiti! e la canzone di Zucchero è perfetta ^^

16/04/09, ore 22:52

Dolcissima...In effetti..le mani di Roy no possono definirsi comuni..^^ Hai scritto seguendo bene il carattere di Ed..Almeno per me..Mi ha fatto pensare questa tua storia..^^ é molto carina e descrive bene i sentimenti di un ragazzo alle prese col suo primo grande amore,come Ed...Complimenti!