Histoire- momenti di ordinario
di Fe_

26/06/16, ore 21:48

Ciao, scusa per il ritardo, ma come dice il detto meglio tardi che mai (?)
Comunque passando alla storia.... è bellissima.
E' esattamente quello che speravo, purtroppo leggo storie su questi due scritte malissimo ( soprattutto il mio povero Flavio che al massimo dice - Sono fab XDXD-) ma è pur sempre un 2p, che diamine!
L'dea della scommessa è geniale - nessuno batte noi terroni nelle carte-
e il povero Lu senza coltelli per una settimana :(
Flavio sei un fratello maggiore molto cattivo!
Ancora complimenti l'idea semplice ma ben scritta e soprattutto molto divertente ed originale.
Curiosa di leggere il prossimo capitolo
Baci Dream
P.S. Flavio, colui che con 40° all'ombra indossa la sciarpa, rido

23/06/16, ore 12:01

Hi! :3
Qui Saroyan!

Mi sento vagamente una stalker a commentare ogni capitolo, ma non posso farci nulla, mi viene quasi naturale scrivere e quindi mi dovrai sopportare ancora per mooolto a lungo.
Quindi, stavolta i protagonisti sono i due fratelli italiani: attendevo impaziente la loro comparsa, perché sono tra i miei personaggi 2p! preferiti. Soprattutto Luciano, che lo preferisco di gran lunga alla normale versione, e che io considero come un ‘Feliciano con le palle cubiche’.
Tuttavia, più che sul fratellino, mi concentro sul maggiore, aka Flavio- aka il mio favorito.
Sinceramente, non so se questo nome sia per così dire ufficiale, perché a me non piace granché. Forse sono l'unica, ma Luciano come nome mi piace molto di più e lo trovo anche azzeccato per il personaggio. Flavio… boh, non mi attrae per nulla: anche se noto che è molto usato nel fandom io non riesco proprio a farmelo piace :’3
Se però il nome Flavio non mi piace, la tua interpretazione del personaggio è a dir poco stupenda. Come dissi nella scorsa recensione, odio quando nel fandom rappresentano 2p! Romano come un deficiente fissato con la moda e basta: insomma, i 2p! dovrebbero essere il lato oscuro, dark, delle nazioni, e invece Flavio è la versione più allegra e sorridente di Romano? Eh, ecco, questo non mi piace affatto.
Io lo vedo in tutt’altro modo e ci perderei una mezza giornata per descriverlo. Pensa che uno dei miei headcanon su di lui è proprio legato alle scommesse e soprattutto al gioco d’azzardo, quindi questo capitoletto capita a fagiolo *^* E sempre secondo sempre questo headcanon, ero sicurissima che la vittoria sarebbe stata quella di Flavio u.u
#Teamsciarpe
Inoltre la frase finale mi ha davvero fatto sorridere e per di più, mi ha fatto scoprire che la briscola è un gioco tipico del Veneto… ci gioco da anni  con mia nonna e lo vengo a sapere solo adesso? D:
Okay, mi sto acculturando.
Trovo inoltre un a buona idea inserire delle immagini dei personaggi presenti nella storia, perché sono utili quando si parla appunto di personaggi poco conosciuti o magari del tutto nuovi come OC o 2p/Nyo mai usati prima.
In ogni caso, per quanto riguarda il prossimo capitolo, spero davvero sia su Ungheria e quella diversamente brava donna di Erzsébet. Tuttavia, mi piacerebbe vedere anche qualche coppietta romantica prima o poi, e quindi propongo una mia Crack Pairing- credo si possa considerare una coppia crack, sì- che però trovo sia estremamente pucciosa: Seychelles/Liechtenstein.
Le shippo solo io? D’accordo, okay, me lo sarei dovuto aspettare.
Sto dicendo troppe volte la parola 'okay'.
Beh, io concludo qui: alla prossima! :3

Saroyan