Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fe_    22/06/2016    2 recensioni
Quanti momenti vengono persi, soffocati da qualcosa di più grandioso o semplicemente non raccontati, perché considerati troppo comuni?
Ogni piccola gioia, conquista, vittoria, affetto... sono momenti solitari che si consumano in fretta ma mai scordati da chi li ha vissuti.
Perché la felicità, per uno stato, molto spesso è un lusso.
---
{Nyo, 2p, OC}
{AU, Missing e historical moments}

Informazioni più dettagliate all'interno.
---
1- Gakuen!Hetalia- Sud Italia, Belgio
2- Storica- Romania
3- Slice of life- 2p!Nord Italia, 2p!Sud Italia
4- Storica- Ungheria, Erzsébet Bathory, Liechtenstein
5- Le leggende di Europa- Nyo!Austria, Nyo!Prussia
6- Gakuen!Hetalia- Liechtenstein x Seychelles, Svizzera
7- Halloween!Hetalia- Ètat Francais, Francia
Genere: Comico, Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: 2p!Hetalia, Altri, Nuovo personaggio, Nyotalia
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Histoire- momenti di ordinario
Titolo del capitolo: Scommessa
Personaggi: 2p!Nord Italia {Luciano Vargas}, 2p!Sud Italia {Flavio E. Vargas}
Rating: Verde
Note: Non si parla abbastanza dei fratellini, eh?
Quindi eccoli, belli loro.
Slice of life, modo internazionale per dire che io, in una scena di tutti i giorni, li vedrei bene così.
Quindi... vi lascio all'amorevole affetto di Flavio e quello decisamente meglio nascosto di Lucianino. Perché Luciano è il fratello minore, non è lui che comanda a casa.



Luciano assottigliò gli occhi, guardando fisso il fratello maggiore. Aveva un ghigno che gli macchiava il viso, e questo lo trovava estremamente irritante.
Come se... fosse certo di aver già vinto. Ma Luciano non aveva ancora mostrato tutte le sue carte.
Con una mossa rapida sbatté a terra la mano sul tavolo, gioendo nel vedere la faccia del fratello sforzarsi di nascondere un leggero infastidimento.
Tutto secondo i piani, eh Flavio? pensò divertito Luciano, scostando le dita con lentezza inaudita per mostrare quella carta che avrebbe potuto segnare la sua scalata verso la nuova supremazia.
Non appena riuscì a capire di che carta si trattava, però, Flavio sorrise beffardo.

Non poteva crederci, Luciano.
Flavio lo aveva battuto al suo stesso gioco...!
Il biondo sorrise, sistemandosi gli occhiali da sole sugli occhi fin troppo sensibili alla luce. Perfino la poca luce del soggiorno era troppa per lui, quindi Luciano non aveva nemmeno pensato di farglieli togliere per il loro gioco.
Non pensava sarebbe servito, ma...
Forse avrebbe fatto meglio. Dopotutto, era lui quello che doveva rinunciare ai suoi amati coltelli per un'intera settimana.
Pensava sarebbe stato facile batterlo, tanto che aveva perfino scommesso: coltelli contro sciarpe.
Dopotutto era ridicolo le usasse perfino in estate, per quanto non fosse particolarmente calda...
E ora si ritrovava così, si sentiva quasi indifeso, nonostante anni di lavoro nell'esercito lo avessero temprato non solo nella mente, ma anche nel fisico asciutto e allenato.
-Flavio...- mugugnò un'ultima volta, lamentoso come solo un fratello minore avrebbe saputo essere.
-Per l'ultima volta, Lu, no: hai perso e la scommessa resterà valida fino a mercoledì!- esclamò allegramente.
Effettivamente non sopportava di saperlo sempre armato, perfino a casa.
E poi, era colpa sua: solo perché la briscola è un tipico gioco veneto, lui non aveva mai detto di non saperci giocare!



Angolo Autrice
Ecco qui il capitolo richiesto da Dream_eyes , sui fratellini italiani.
Spero sia apprezzabile, perché io mi sono divertita a scriverlo!
Apro di nuovo le proposte, perché non so ancora su cosa verterà il prossimo capitolo (forse su Ungheria e Erszébet?)
Ah, inoltre il prossimo capitolo non sarà mercoledì prossimo, perché sarò via, ma quello dopo ancora!
Vi lascio anche un'immagine dei fratellini~
Mi sembrava un'idea carina inserire le immagini dei personaggi, sarà più utile in caso di Oc e 2p poco conosciuti...

testo

Flavio E. Vargas, 2p!Sud Italia


testo

Luciano Vargas, 2p!Nord Italia



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fe_