Un'isola da 515,000,000 Berry
di Schwarzweis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/11, ore 19:35

ma che disastro :D
al momento, almeno per me, è davvero una storia carina e intrigante!
l'ho letto con piacere fino a quest'ultimo (spero per ora XD) capitolo e spero di poterne continuare la lettura con i prossimi :)
Il testo è ben scritto e anche i personaggi non sono quasi per nulla OOC :D
certo è inevitabile che qualche volta possa accadere ma il fatto che queste volte siano davvero rare (grazie soprattutto al linguaggio che hai adottato per entrambi) fa apprezzare la storia ancora di piu :)

continuerò a seguirti senz'altro :D anzi, attendo già ansiosa il seguito ;)
continua cosi!! :D

13/02/11, ore 15:50

Non è strana è grandiosa! sono ansiosa di leggere il continuo ^____^

16/08/10, ore 21:39

la cosa si fa sempre più intricata, tra grotte e possibili tesori!!

per gli errori di carattere direi di no, magari quel gesto di Kidd di dare il cappotto a Law non era esattamente tipico della sua personalità, ma comunque^^... e poi lasciatelo dire: ci voleva un momentino come quelloXD!!

un Kidd così mi sta benissimo: sembra ancora più puccioso di quello che è normalmente!!! >///<
*Uh?!? com'è che mi ha chiamato??:Kidd*

per il suo Law questo ed altro!!!

31/07/10, ore 15:27

oddio cos'è successo??? come mai il nostro magnete da televisore ha cominciato tutt'ad un tratto ad avere tutta questa confidenza con Law??

boh vedrò nel prossimo capitolo^^

come prima non ho visto errori, solo una cosa non ho ben chiaro, ma probabilmente è solo un errore di battitura^^: voltandosi vide l'ombra un'animale, assaltarlo
cioè ho capito sì cosa volesse dire, ma volevo solo dirteloXD

poi la storia comincia davvero a farsi interessante... non che prima non lo fosse, non intendevo questo, ma sai, era solo il primo capitolo... ^^"

e cosa più bella di tutte, il caro Law ha trovato pane per i suoi denti^^, comincia ad avere qualche pensierino...
complimenti ancora!!
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 03:28 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 10:53 am)

31/07/10, ore 15:06

beh come inizio mi sembra buono, ma non solo perchè è una KiddxLaw- wow che ragioni!!! =_=- ma anche perchè a me pare proprio IC e infine per una serie di piccoli particolari- tipo la banananguria, ho l'immagine( ma chi è che non ce l'ha??) in cui Franky si mangia proprio quel "frutto"^^!!

e poi mi piace molto anche solo per lo stile che usi: non ho trovato errori- grammaticali ecc^^-
inoltre la lettura è scorrevolissima- le frasi non sono lunghe, ma giuste, per esempio( e questo è un problema che mi assale da tantissmo tempo <__<)

ma cavolo, un attimo di distrazione e ricomincio a scrivere in questo modo da anziano!!!!! >< perdonami sono altre personalità^//^

comunque, mi butto subito al prossimo capitolo e ancora bravissima per questo! alla prossima

01/07/10, ore 01:28

Semplicemente stupendo! Ho riso, mi sono sciolta O///O, ho pianto per le parti basse di Kidd e mi preoccupo persino di che faranno quei due senza cibo. Potrebbero benissimo sbranarsi XD
Complimentoni ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 12:21 pm)

23/06/10, ore 15:33

Semplicemente meraviglioso questo capitolo **

17/06/10, ore 02:37

Kidd si mostra dolcino? O_O la fine del mondo si avvicina!!!
Beh... è tardi, buonanotte XD Capitolo molto carino ^_^

17/06/10, ore 02:36

Molto bello anche questo capitolo**

17/06/10, ore 02:24

Povero Kidd, non gli risparmi nulla eh? XD
Beh, complimenti, per ora... muhahaha!!!

28/02/10, ore 00:01

Leggo e Rileggo e manco ricordo se commento... Parlo seriamente. V.V Amo anche questo capitolo, amo questa coppia e amo anche te! Perchè sei davvero brava e hai talento da vendere! E poi, Diò, Kidd si è fatto ancora più maniaco e tenero XD e Law è ancheee!!! Anche se fà il prezioso... oooh, come sono cariniiii e tu li rendi mooolto bene!!! MOLTO MOLTO MOLTO BENE!!! E' bellissima e sei bravissima!!! Sarò triste quando finirà, ma il finale sarà lunga a vedersi, vero??? cero che manca ancora tanto??? e mi farai ancora battere forte il cuore con la tua bravura??? ^______________^ Ancora tanti complimenti e contina cosi XD Stanotte me lo sento... sogni epversi in arrivo XD

30/12/09, ore 23:38

E' una bellissima storia, molto interessante non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai per il seguito ^^.

27/12/09, ore 23:25

ma quanto è bella questa fic ... e come ho fatto a perdermi questa coppia.. bellissima non vedo l'ora di sapere come andrà a finire senza cibo e nn riesco a smettere di pensare a cosa succederebbe se li beccassero le rispettive ciurme
ciao ciao baci

23/11/09, ore 14:41

oddiooooooooooooooooooo è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *o* mi sono emozionata tantissimooooooooooooooooooooooooo..............sei veramente brava e sinceramente un genio. perchè hai creato una trama a dir poco originale e interessante....mi chiedevo di continuo cosa potesse essere successo a loro due sull'arcipelago e sinceramente il fatto che siano finiti insieme in un altra isola eheheheheheh XD semplicemente fantastico.
mi raccomando aggiorna presto e non farci restare sulle spine.
p.s. io ho una teoria........non sarà mica raftiel quell'isola? anche perchè non credo che lì ci abiti qualcuno eheh XD va beh, comunque e ovunque si trovino purche siano insieme a me va bene tutto XD ciaooooooooooooooooooooooo
bax oOBlackRavenOo

09/10/09, ore 20:05

MA CHE AMORI CHE SONO*coff Ok,Kidd è lievemente ...scemo?Pervertito?Più donna ora dopo quel calcio? *__* Ma gli scambi di battutine sono così adorabili. Sono in love-love mode ù_ù *si,credici*coff Aspetto il 6 capitolo,eh.ù_ù Se mi arriva il libro ghei domani,finisco presto la AU su Kidd e Law.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]