24. Cromo || Reyco
di Fox2_Fox

17/10/16, ore 22:03

Allora, giuro che mi sono ricreata l'account su EFP sono per recensire questa storia (quello vecchio è ormai andato sigh), ma veniamo al dunque: esistono!!!! Si le shippatrici italiane della Reynico (come la sottoscritta) esistono!!! Mi stavo per mettere a piangere quando ho visto questa storia. non capisco come delle persone possano odiare e insultare questa ship, io sono fiera di dire al mondo che la Reynico è la mia OTP, e sono una fangirl convintissima. Capisco che ci siano persone a cui non piaccia la loro coppia, non dico che non debbano esprimere la loro opinione in merito, ma almeno che ci rispettino, e non continuino a giudicarci solo per le nostre ship, come buona parte del fandom fa. Tornando alla storia, mi è piaciuta veramente molto, soprattutto nell'ultima parte dove si avvicina maggiormente anche ai miei gusti ed alle mie innumerevoli headcanon. La scrittura è fluida e scorrevole, il finale aperto ti fa salire i brividi della curiosità complimenti. Essendo comunque una flash, non ho altro da aggiungere di così tanto importante. In futuro conto anche io di pubblicare storie sulla Reynico, sia su EFP che su Wattpad. Magari se sei interessata posso avvertirti della o consigliarti qualche bella fanfiction. grazie mi hai reso la giornata più picevole.

25/06/16, ore 00:37

Ma solo io shippo intensamente Nico e Reyna? Okay, shippo anche un po' Solangelo, ma Reyco è una cosa grande.
Comunque. Complimenti! Mi è piaciuta molto, e mi piace molto il tuo stile di scrittura. Spero tanto tu scriva altre cosa su di loro, magari una long, chi lo sa! Ancora complimenti❤

23/06/16, ore 20:48

Ciao, la storia sembra interessante, anche perché non ci sono molte storie reyco,sono curioso di vedere cosa ha fatto nico per meritarsi questo incontro di boxe a senso unico