Room 231 - Do you believe in reincarnation?
di Grimmjowswife

06/05/20, ore 14:23

E niente, anche nel 2020 la gente continua a leggere la tua storia! (Colpa della pandemia, ma che vuoi farci)
Sappi che mi hai lasciato l'amaro in bocca, e sono fin troppo in hype per quello che sta succedendo. Sto amando alla follia Eren e Levi, e probabilmente a Jean servirebbe una bella botta in testa che lo faccia rinsavire. Marco è un cucciolino e niente, good job.
Kirara

13/12/18, ore 06:41

Davvero bella,poi la relazione marco jean é romanticamente romantica, anche se adoro l'ereri e lo jean armin.
Quindi aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna, nn lasciarmi cosi sulle spine.

20/11/17, ore 08:32

Ehi!!!!Com'è che qui non ci sono più aggiornamenti???Continua please!!!!

06/07/16, ore 00:09

SALVE! Ti prego, in nome di tutto ciò che è buono e giusto sulla terra, in nome delle otp, in nome del fandom e dalla relativa sofferenza, ti supplico continua questa storia. Mi piace davvero tanto, per non parlare del fatto che include le mie due otp. A volte mi lasciano perplessa i tempi verbali e ci sono un po' di ripetizioni, ma sono errori abbastanza marginali e decisamente comprensibili. Bene, mi sembra di aver detto tutto. Complimenti ancora e CONTINUALA IN NOME DI HAJIME ISAYAMA

24/06/16, ore 20:57

Dopo ventordici mesi, eccola che pubblica. L'unico problema è la LUNGHEZZA, troppo corta, decisamente, si.
Ma Levi ha un radar per caso? Si trova sempre nei paraggi, insegue Eren? aw, creepy but sweet.
Comunque mi sembra proprio il modo giusto per finire il capitolo, mica vogliamo sapere che succede nono no noono.
Ah e la mia ship per ereri/jeanmarco è ormai defunta da mesi but i brivvvvidi me li fai venire ugualmente ;c (Jean siete solo amici sooolo amici).

ps Eren che guarda Scrubs!!! *lancia cuori umani*