La sfortuna del gatto nero
di Trisha_Elric

08/01/20, ore 19:32

allora premettendo che ho aperto qst tua os un pò x caso mentre girovagavo sulla pg d qst anime d efp&qst1°cap m è sembrato ok,prima d chiudere ho solo da chiederti qst tua storia semmai in futuro la riprenderai da quanti cap sarà composta la sudetta ff in tot?

16/07/16, ore 15:50

Hai capito il Maestro Fu?? XD
Comunque ho una puntualizzazione da fare, se il prescelto si toglie il Miraculous, il kwami sparisce (come accade a Marinette nelle Origini).
Ma forse era una tua semplice scelta di trama... Quindi va bene ^_^
Inoltre il libro non ce l'aveva già il Maestro Fu??

28/06/16, ore 20:49

Ti giuro che mi sono immaginata Master Fu che fa la trollface a Wayzz con tanto di musichetta in sottofondo ed il kwami che lo guardava tipo: "WTF?!"
Sono schiattata dal ridere! X'D
E dopo questa fic considero i libri pericolosi, ma solo quelli di scuola, ovviamente; non smetterò mai di leggere >:3
Caro Plagg, la prossima volta sii più veloce ad uscire dalla finestra! Adrien sta male seriamente! D:
Coooomunque, la storia m'ispira un casino ed ora corro a leggere il secondo capitolo ;*
Francy_Kid

23/06/16, ore 21:24

Vedo che dei propio fissata con Furry situation! Ma meglio così, adoro quel fumetto *-*
Che dire, GRANDE MAESTRO FU! SEI UN GRANDE A SHIPPARLI PURE Tu!
E ora vado a fanghirlare,zau!

23/06/16, ore 20:45

Eccomi quii ahaha
Non è possibile che ogni cosa che scrivi mi prenda così tanto *^*
Mentre leggevo ogni riga mi immaginavo tutto quanto, c'è poco da fare, sei proprio brava !
e si, hai preso di mira il povero Chat ahahaha ma sicuramente è per il suo bene u.u
E... il vecchio Fu è un genio del male ahahahha veramente !
Non vedo l'ora di sapere come se la passeranno i nostri eroi ahaha
alla prossima!
Vale~