Step Onto My Balcony
di Love Your Sin

27/06/16, ore 22:05

Ciao! Questa storia mi è piaciuta un sacco...grazie mille per averla tradotta!!! Ho letto tutti i capitoli in un giorno (e ho anche studiato) e devo dire che la storia è proprio carina! Amo Magnus e Alec (anche se qua Alec non mi fa impazzire) ed è carina anche l'idea di avere dei pezzetti di storia dedicati agli altri personaggi :)
A presto!!!

27/06/16, ore 01:49

ALLELUJA! ALLELUJA! ALLELUJA!
*s'innalzano suoni di trombe e cori celestiali* GRAZIE!
Era ora che quei tre mettessero un po' le cose in chiaro eh. Che pirla poverino.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco *-* non posso credere sia il terzultimo😭 sai per caso se ci sia un seguito? Ne ho bisogno🙏
Malec è canon awwww
E ci hanno dato dentro oltretutto!
Dallo spoiler il prossimo capitolo sembra essere esilarante, non vedo l'ora di leggerlo!
A presto e buona fine stage!

24/06/16, ore 15:25

Amo troppo questa storiaaa!! Finalmente l'attesissimo bacio, giuro che sul capitolo precedente stavo per impazzire quando nell'ascensore alla fine non é successo nulla... in questo invece ho avuto per tutto il tempo gli occhi a cuore♡.♡ gli spoiler a fine capitoli mi fanno morire... spero aggiornerai presto perché non sto nella pelle!!!!! Comunque sei davvero molto brava a tradurre e non so cosa farei senza di te che traduci sinceramente!

24/06/16, ore 13:07

Amo la Malec!! Malec regna!! Malec is the way!!!
Quando leggevo il capitolo avevo un sorrisone in faccia che mi arrivava da orecchio a orecchio!!
Alec è molto più... intraprendente se beve l'alcool, dovrebbe ubriacarsi più spesso! Magnus invece in questo capitolo era quello meno spinto, sembrava quasi che si fossero scambiati i ruoli, ma ogni tanto fa bene!
Poi quando Alec si è reso conto che Raphael e Magnus non stavano insieme... ho riso e riso e riso!!! Non riuscivo a smettere! Comunque è vero che in quel punto pancake faceva tenerezza, e Raphael... M'immagino la sua faccia mentre sente tutto quello che dice Alec...
Ok, non ce la faccio più, mi fa male la pancia da quanto rido...
Ora ti saluto, spero di trovare un altro capitolo giovedì prossimo!
Ciaooo
Weasley

24/06/16, ore 08:42

[“Fuck,” Magnus moaned.
“That’s the plan,” Alec breathed back, chuckling lightly]

io adoro.... inutile adoro questa Malec!! complimenti a te per la traduzione e alla ragazza che l'ha scritto...

attendo il prosismo capitolo!!

23/06/16, ore 23:25

Yeeeeee evviva!!!! Finalmente sti due si sono dati una smossa,e si sono baciati❤ belli della mamma!!!
Bravissima, capitolo bellissimo e la dolcezza di Alec che bacia Magnus appena scopre la verità su Raphael è commovente.
Brava,AA presto!