Il cuore nascosto
di icia55555

13/07/16, ore 17:17

Ciao icia, scusa l'immenso ritardo, ero rimasta bloccata dalla sessione estiva degli esami -_-. Comunque, le nostre streghette stanno cercando di darsi da fare e forse hanno rilevato la presenza di qualcun altro... Ma chi? Sono curiosa di saperlo ;-) Al prossimo capitolo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

09/07/16, ore 07:42

Scusa il ritardo, problemi con internet ^.^"
Il capitolo non è noioso, ma attenzione ai verbi (verrebbe solo se fosse lei stessa a volerlo, non sarebbe. Scusa ma non ho resistito). Per il resto questa energia mi incuriosisce ma... come faranno le Trix ad accorgersi della sua presenza se non possono vedersi neanche fra di loro? E come farà l'altro/a (secondo me è una persona) a vedere loro?
Spero di leggere presto il prossimo ;)
A presto :)
Cass

26/06/16, ore 11:42

Ciao ;-) Quindi le Trix hanno sentito un'energia simile alla loro? Chi potrà mai essere e perché quando hanno fatto l'incantesimo non hanno trovato nessuno? E' molto triste che non riescano addirittura nemmeno a vedersi. Lo spazio fra le note d'autore prima non c'era e adesso sembra troppo, ti consiglio di non farlo così lungo, ma forse è solo per me, magari va bene. Era solo un consiglio, spero non ti sarai offesa. Comunque bel capitolo e no, per me non era noioso ;-) A presto ;-)