Io credo in me
di Akeryana

23/07/16, ore 19:14

Prima di iniziare con il mio monologo senza fine... ci tenevo a dire che sia questa sia la maggior parte delle tue storie le seguo da quando hai pubblicato il primo capitolo ma, purtroppo non ho mai recensito sigh
Prima di tutto vorrei premettere che adoro questo stile di storie poi se hai una "scrittrice wow" come te diventa un vero piacere leggere.
Un altro paio di cose poi me ne vado...uno anch'io adoro special A il resto degli anime che hai elencato
Spero che potrò ricevere in tuo parere sulle mie storie da parte tua

25/06/16, ore 23:39

Ciao ^__^
Mi dispiace per il ritardo però ho avuto davvero poco tempo di fatti vedi a che ora di lascio un commento per questo finale di storia :P
Parto subito con il farti i complimenti questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio e tu lo sai molto bene come sai che io ti appoggio in tutti ciò che scrivi perché lo trovo bello ed originale proprio per questo credo proprio che leggerò le tue seguenti storie!!!
Per quanto riguarda questa personalmente mi e piaciuta un po di più rispetto alle altre non per questo le altra non sono belle anzi ma forse questa mi è piaciuta di più perché hai preso spunto da un manga che io amo moltissimo ed è stato il primo letto in assoluto ma oltre questo tu l'ha resa tua e messo di tutto e di più per renderla unica e indimenticabile per noi lettori per quanto riguarda questo finale ovviamente mi dispiace che questa sia la fine però è bello vedere che finalmente tutti sono felici che Vilu pur avendo scoperto la sua vera identità sia rimasta al fianco del suo amato e del loro bellissimo bambino questo si che si chiama un bel lieto fine ed è tutto merito tuo quindi complimenti e ricordati che sei fantastica e che quello che scrivi è bellissimo ed è in grado di farti provare ogni cosa persino di farti immedesimare nei personaggi ed è una cosa che a me piace un sacco!!!
Spero di sentirti resto un bacione grande Cande <3!
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 11:42 pm)

25/06/16, ore 20:49

Bellissimo capitolo davvero è stato una delle migliori che ho letto sono molto triste che sia finito però mi sarebbe piaciuto che continui ma non vedo l'ora che cominci la nuova storia

25/06/16, ore 02:57

Hola! Eccoci qui alla fine, come ripeto mi dispiace che la storia sia finita subito.anche perché l'hai conclusa con un unico capitolo, scrivendo le scene anche abbastanza brevemente forse questa è l'unica critica che posso farti. Per il resto lo sai che io amo questa storia quindi ahah. Adesso vediamo se. Saprai convincermi anche con quella che stai già scrivendo "ahora se Que es la real felicidad". Bene leon e violetta sono felici, hanno il loro bellissimo bambino, Alex è stato anni andato e vampiri e umani coesistono, un lieto fine con i fiocchi ahah. Ci sentiamo sull'altra storia! Ciao a presto❤️