Haru
di serre02

25/06/16, ore 19:07

Ciaoooo

Anche questo capitolo mi è piaciuto: Kakashi è molto IC, è proprio da lui buttarsi (detto così fa molto Naruto, anche se Kakashi lo fa con un minimo di ragionamento e pianificazione e Naruto invece si butta a testa bassa!) in aiuto di quelli che considera suoi compagni, anche se Haru non è proprio una sua compagna né una compaesana oramai tra di loro l'affetto è molto forte XD

L'unica cosa che ho trovato un po' meh è stata la rivelazione che Heizu ha fatto ad Haru: non so, non c'è qualche evento tragico che non involva fratelli maggiori che sterminano tutto il clan meno che il fratello o la sorella minore? Però sono comunque curiosa di sapere quello che Heizu farà ad Haru... in fondo lui non è Itachi, anche se le motivazioni per cui ha sterminato così tante gente non ci sono chiare sospetto che non fossero guidare dal desiderio, per quanto distorto e malato, di proteggere il villaggio.

Per il resto grammatica e stile molto buoni! Mi dispiace sapere che il prossimo è l'ultimo capitolo T___T Non so perché ero convinta che questa sarebbe stata solo l'introduzione alla storia vera, più lunga e corposa, e invece è già finita!

Akane <3