UN BATTITO D'AMORE
di Mei91

27/06/16, ore 13:12

meraviglioso come sempre qui non si sa che stava messo peggio se Sakura o sasuke ahah sbiancati non vedo l'ora di leggere il prossimo kiss kiss da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto quanto a presto lo spero.

27/06/16, ore 09:21

Bello mi piace tantissimoo!! 😍😍 non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione grandissimooo

26/06/16, ore 18:08

Bellissimo capitolo, come sempre. Bene, che anche Itachi sa delle Condizioni di Sakura, che con i suoi Gesti Avventati potrebbe Rovinare la Vita del Fratello e la propria, l'ha costretta a letto nel suo Modo, così lei verrà Protetta anche da lui, eh eh. :-) ♥ Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/06/16, ore 01:47

Ciao carissima :)
mi ha fatto super piacere trovare aggiornata Battito d Amore. Sasuke ci ha messo comprensibilmente un po' di tempo prima di capire che tutto che quello che gli stava accadendo fosse reale. Il povero Uchiha ha dovuto unire lo shock di rivedere il tanto amato fratello vivo e vegeto all aggravata condizione fisica della moglie. Sakura è una donna estremamente impegnativa, non abituata per niente a stare con le mani in mano. Dopo le prime rocambolesche spiegazioni dell Haruno il quadro generale della situazione si è ben delineato ed Itachi ha iniziato a comprendere meglio cosa stesse capitando alla sua nuova e ritrovata famiglia. I problemi sono all ordine del giorno. Adoro il tuo Sasuke protettivo e geloso della sua compagna. Sakura vivrà una reclusione forzata da brividi. Infatti agli sguardi severi di Sasuke, Naruto e Tsunade si aggiungerà anche quello di Itachi che come tuffi ben sappiamo è disposto a tutto per la salvaguardia del suo nido famigliare. Curiosa come sempre ti aspetto. Un bacione, ValeUchiha07.