The Wilde Case
di Leonhard

10/10/19, ore 08:35

Ciao Leonhard.
Era da un bel po' che non riuscivo a passare da queste parti ed eccomi di nuovo qui.
Certo che adesso le cose cominciano a prendere una piega tanto curiosa quanto interessante.
E tutti gira intorno alla scomparsa di Nick, avvenuta casualmente dopo l'entrata in gioco di Vixen,la cui sola presenza infastidisce (non poco) Judy.
C'è uno sconto tra preda e predatore...e tra donne....da una parte c'è chi getta l'esca e dall'altra chi abbocca al tranello.
Fino a quel momento,la scomparsa di Nick era solo un motivo di preoccupazione,ma dietro questa bugia si cela la verità,che persino la coniglietta nascondeva a se stessa.
Che lui,per lei, è più di un collega,di un partner.
Ed è per questo che vuole trovarlo a tutti i costi,a qualunque costo.
E,alla fine,tornando sui suoi passi...ecco.
Quello che non si aspettava.
Quella scatola nascosta nel congelatore,a casa di Nick.
Cosa sta nascondendo? In cosa è coinvolto? E dov'è andato?

Sono sicuro che lo scoprirò quanto prima.

Ottimo capitolo.
Ben fatto.

Alla prossima

Enzo

26/11/16, ore 17:09

Porca vacca che sfogo che ha dato la coniglietta 😲 praticamente Vixen ha capito tutto fin da subito, parlando di lei, non mi convince per nulla, sta tramando qualcosa, il finale lascia molta suspense, cosa cavolo ci faceva Nick col siero della Bellwether? Oddio é interessantissimo e scritto bene, alla prossima.
Ciaooooo

28/10/16, ore 21:50

Oh, oh... Come ha conservato il campione del siero di Bellwether ed era sparito? Cosa deve farci con quello? oooh!!! :(

29/06/16, ore 08:31

......carso, grande nick, ti sembrava un mirtillo?
Fantastico davvero fantastico, ok hanno il siero, ma una volpe selvatica è pericolosa per non pochi animali e fin troppo sfuggente grazie alla stazza, in più prima si dovrebbe immobilizzare, un altro problema deriviante dall'essere una volpe.
Sappiamo che ci sarà una vittima, non sappiamo se è la prima e non sappiamo cosa accadrà al carnefice.
Bene io me ne vado, se non commento la grammatica vuol dire che non ci sono, o che non ho visto, errori.

28/06/16, ore 20:16

Quando continui? Non ce la faccio più ad aspettare 😭😖😂

28/06/16, ore 09:36

Il mistero si infittisce, Vixen sa molto di più di quanto afferma - lo capirebbe anche un sasso - e se ne salta fuori con 'sta storia che Nick starebbe facendo il suo "dovere di volpe"... e poi il siero sparito (domanda: com'è possibile che Nick abbia conservato una cosa del genere? Attendo lumi, e un valido motivo, perché non mi pare da lui. Truffare sì, mettere se stesso e praticamente chiunque in pericolo no. Non ho dubbi che ce ne fornirai uno... gustoso).
Bogo che consente serenamente a Judy di perquisire l'appartamento di Nick non è del tutto credibile, ma potremmo considerarla una licenza creativa, se come mi pare di capire era necessario che lei scovasse quel campione proprio ora. Di sicuro, il bufalo è meglio disposto a sopportare le ansie della poliziotta che ad aprire senza apparente ragione un caso di scomparsa per un sottoposto ufficialmente in ferie.
Benissimo, la mia curiosità aumenta, il fastidio verso Vixen pure (memorabile lo sfogo di Judy, che è abbastanza impulsiva da fare una cosa del genere, pentimento compreso).
Attendo nuove.

27/06/16, ore 11:00

Come recensione posso dirti solo:

Questo racconto mi sta letteralmente affascinando e incuriosendo sempre di più.

Non sono molte parole, ma il significato che voglio trasmettere va al di la di questa semplice frase.

Complimenti e non ho niente da consigliati i criticare, va bene così.
Arrisentirci.

26/06/16, ore 15:17

Direi che il loro primo colloquio invece di chiarire le cose le ha complicate ancora di più...
Vixen sempre più ambigua,sembra quasi che si diverta a vedere l'angoscia di Judy...
Intanto complimenti,aspetto il prossimo capitolo!

See ya!!
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 03:18 pm)