Kako ga kibōdesu Il passato è speranza
di mxrlynians

18/08/16, ore 23:34

Storia che a mio dire prometta di essere interessante, spero che continuate a scriverla.
Saluti Nexon
P.S potranno esserci un duello tra Atem e Astral e un altro sul dominio draconico tra Seto Kaiba e Kite?
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 11:37 pm)

17/08/16, ore 22:47

Per favore continua la storia perché sono molto curiosa di scoprire che cosa succede dopo

16/07/16, ore 20:17

Yeeee! Oggi ho voglia di recensireee!
Bene, volevo dirti che è una bella storia, ma che sarebbe meglio se, quando scrivi dei discorsi, separassi le frasi dei vari personaggi, perchè potrebbe incasinare ^_^'
Skylar1602

16/07/16, ore 20:12

Ehi!
Avevo voglia di crossover ed eccomi qua! Mi ha incuriosito un mix tra questi due serie che per molti versi sono simili, come appunto il fatto che sia Yuma che Yugi hanno un ciondolo che racchiude uno spirito al suo interno, o per Seto e Kaito, che posseggono entrambi un drago di tipo luce. Comunque è... carina, ancora non ho letto gli altri due capitoli, ma spero che aggiorni presto :)
Skylar1602

28/06/16, ore 15:33

Ehilà! Mi sembra una storia bella e originale ed è anche scritta bene, però io nel 2 capitolo non ho capitolo una piccola cosa: cosa centrava quella parte della storia scritta alla fine che non stava col resto?
Sarò ritardata, lo so, però non ho capito -.-
Ci si sente al prossimo capitolo!