Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

19/07/20, ore 22:01

Ooooooh seeeh! Finalmente hanno chiarito tutto quanto e mi si è spezzato il cuoricino a vedere Shiho piangere! No ma comunque sublime anche questo capitolo, complimenti!!
Ahahahah non vedo l'ora di vedere questa "amica" a casa assieme ad Akai lool mi sto già immaginando cose XD che però tra loro due... Devono ancora parlare un sacco. Akai prima o poi si scioglierà, ne sono sicura. Anche perché ora è in debito con Jodie. È lei che ha permesso di chiarire tutta la situazione, di far pesare meno il fardello di Akai e di tranquillizzare Shiho. Eh! Eheheh
In ogni caso sto ridendo ad immaginare Shinichi e Shuichi mentre guardano Sherlock Holmes ahahah adoro XD
Bravissima anche a questo capitolo, sai proprio colpire nei momenti giusti ed è tutto così lineare. Talmente tanto lineare che finisco troppo in fretta i capitoli. So che quando sarò finalmente in pari non mi darò pace fino al prossimo tuo aggiornamento mannaggia XD

05/07/16, ore 15:11

Indovina indovinello, chi è che non si è più fatta sentire per... 1... 2... 3... per 3 capitoli?!!! Oddio! Non ci posso credere che ti ho abbandonata per così tanto!
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa... continuerei all'infinito ma poi mi darebbero troppi punti per la recensione, spero comunque che hai capitoxD
Place davvero mi dispiace, non posso neanche dire che avevo letto i capitoli perché non l'ho fatto, l'ho fatto solo in questi giorni a volte anche a pezzetti.
Ma ora che sono qui devo assolutamente farti i complimenti, tratti qualsiasi situazione, argomento, personaggio o sentimento nel migliore dei modi. Riesci a dare spazio a tutto ma non diventi noiosa o troppo pesante. E poi il modo in cui sta andando avanti la storia è stupendo, mi tiene col fiato sospeso (per fortuna ho potuto leggere tre capitoli uno dopo l'altro ;p) e infatti ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Questo capitolo poi è stato di una tristezza dolcissima, tra le lacrime di Shiho, i complessi di Akai "la consolo o non la consolo?" xD, la gioia quasi infantile di quegli occhi blu *.*, insomma mi è piaciuto un sacco!
Ma le ultime due frasi, vogliamo parlare delle ultime due frasi? Parliamone. Che cosa significano? Succederà qualcosa di brutto? Non dire che sono io troppo pessimista o catastrofica, ma scritte così danno proprio l'impressione che possa accadere qualcosa che sconvolgerà in negativo le vite dei personaggi. No, forse hai ragione, è solo la mia immaginazione. Va beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più, nel frattempo ti faccio ancora i miei complimenti!
Shu che dici me la sono cavata? Place mi perdonerà?
Akai:...
Ehi Shu, ho chiesto a te.
Shu?
Shu?!!
Akai: forse... forse no.
Place ti prego non lo stare a sentire.
Akai: Place è cotta di me, vuoi che non mi dia retta?
Ok, mi rassegno t.t
Bacioni!

27/06/16, ore 22:56

ENNOOOOO' tu adori farci soffrire!!! XD Volevo subito Shuichi che si struggesse sul pavimento e arrancasse sugli armadi in preda alla folle passione per Jodie! (Perché è così che andranno le cose quando lui saprà, no?)
E invece la dolce Jodie ancora non è uscita come nome... però credo che Shuichi abbia i suoi sani sospetti a riguardo! Invece Conan naviga nel buio totale, as usual XD L'importante è vedersi la sedicesima stagione di Sherlock Holmes in santa pace ebbasta! Davvero bel capitolo, mi ha commosso Shiho quando affronta con Shu la vera questione di Akemi :'''( Sigh, poverella... però poi tutto si è risolto in meglio. E Shinichi tutto coccoloso, ahahah gli farebbe bene ogni tanto comportarsi così! XD Adesso aspetto il prossimo, con il vero confronto tra Shuichi e la MISTERIOSA AMICA! *____* Che abbiamo capito non essere Sonoko, ahahah XD
Grandissima come al solito Place ^-^ Alla prossima!!

PS. Ma il caffè nero? Dov'era?

26/06/16, ore 03:40

In effetti una curiosità ce l'avrei: Quanti capitoli avresti pensato di scrivere per questa storia?
Semplice curiosità :).
Comunque sono veramente felice che Akai e Shinichi abbiano potuto fare pace con la scienziata.
Ora tutto dipende se la fiducia resisterà o verrà messa alla prova,
di certo un'occasione ce l'ha l'agente dell'fbi eheh.
Bel lavoro per il dialogo che hai fatto uscire fuori.
In effetti questo parto ti deve aver stremata e quindi piglierai una piccola pausa.
Ci vediamo,
continua così che vai alla grande place,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Chissà che faccia farà Akai quando saprà che la situazione è andata bene grazie a Jodie?
Immagino molto sorpresa ^^