50 sfumature di quotidianitá
di SVDW

25/06/16, ore 14:13

Carissima
Wow che capitolo semplice pieno d'amore romantico erotico tutto insieme ,sono curiosa di leggere del compleanno di Mr.Grey,chissà quante saranno gelose ,comunque un capitolo sempre più belli di quelli precedente complimenti Samy.

25/06/16, ore 14:00

Ciao Carissima, questa quotidianità mi piace molto. Quello che, tutte avremmo voluto leggere, ma la James non si sa bene il motivo evita di narrare. Mi pare di capire, che la discussione per l' abitino sia stata superata con un intensa maratona di sesso. Eeeehhh! È quello che ci vuole per placare gli animi. Christian con il bambino è dolcissimo. Aspetto il compleanno. Baci

25/06/16, ore 12:55

I nostri 2 cari piccioncini non sanno proprio stare l' uno senza l'altra....hanno il piccolo Teddy ma non è diminuita l' intensità del loro sentimento né l' attrazione che c' è sempre tra di loro. Sono davvero felici e ogni giorno realizzano qunro siano fortunati ad essersi incontrati e nonostante la quotidianità non smettono mai di sorprendersi. Grazie cara per le belle emozioni...ciao, ciao.

25/06/16, ore 09:42

capitolo bello e molto dolce mi piace questa storia di una quotidianità tra i tre personaggi e il calore delle loro famiglie vai avanti così sei brava ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo