Quel demonio del mio coinquilino
di blueivy

11/07/16, ore 19:16

Oddio, ma ti ho già detto che adoro questa storia?
Mi piace troppo e tu sei bravissima, lo stile è scorrevole, proprio un piacere leggere e rilassarsi.
Spesso quello che cerco nelle storia è un qualcosa di divertente, appassionate e che mi faccia evadere dalla realtà, e tu cara ci sei riuscita.
Ogni volta che questa storia ha un nuovo capitolo corro subito a leggerlo, grazie che mi fai passare dieci minuti sorridendo!
I personaggi mi piacciono molto e A-D-O-R-O gli scherzi che Konnor gli fa hhahah E le reazioni di Ruth, sono genuine e mi ci rivedo molto in lei!
Complimenti, continua così!
Un bacio, Lesye.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 07:17 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 01:15 am)

10/07/16, ore 00:07

Già adoro questa storia! Mi piace da morire il rapporto tra Ruth e Konnor... Nonostante sia così infantile hahahhahaha.
alla prossima!

09/07/16, ore 16:21

No, vabbè, non riesco a smettere di ridere, giuro, ahahahah
Cioè, ahahah, ma tu stessa non cadi dalla sedia mentre scrivi certe scene esilaranti? XD
Sono stati due scherzi fatti e rifatti, un classico insomma, ma io ho riso lo stesso perché Ruth e Konnor sono due personaggi miticissimi, ahahahah
Ruth è così espressiva, così forte di carattere... Mentre Konnor ha una personalità così pronunciata, senza contare che sul serio è un attore da Oscar e da Hollywood, ahahah
Conoscere meglio i due protagonisti mi sta piacendo parecchio, devo dire!
Leggo sempre tutto d'un fiato perché scrivi capitoli freschi e simpatici. :3
Baci e alla prossima,
Ashwini. <3

05/07/16, ore 18:37

Ehi, molto bella ed intrigante come storia, immagino che ci sarà da ridere per la "guerra" tra Konnor e Ruth :) L'ho vista per caso, il titolo mi ha portato a vedere cosa ci si nascondesse dietro e devo dire che la storia mi piace molto :) Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua.

02/07/16, ore 14:47

Ehi! ^___^
Sarà un capitolo di passaggio, ma è molto bello perché, comunque, entrano in scena due nuovi personaggi. A parte che anche solo una minima particina dedicata a Konnor è interessante, eheheh u.u
Beh, Dylan lo vedo già come un perfetto terzo incomodo, ma siccome è simpatico può essere amico di Ruth, dài. XD
Taylor mi assomiglia molto, ahahah, parla e non la finisce più, ahahah A pelle, la adoro! :3
Baci e alla prossima,
Ashwini. :*

28/06/16, ore 21:21

Hi, I'm back! Adoro questo capitolo e sbavo alla visione di un coinquilino così! Tra poco se va tutto bene dovrei spostarmi e venderei l'anima per avere uno gnocco così come compagno di stanza e di giochi. Ehehe.
La scena della doccia è stata esilarante, ho sogghignato leggendo! HAHA
La povera nonnina vorrebbe "accasarlo" come si dice da me, ma evidentemente il giovane spirito libero soffre di ribellione acuta!
Noi povere donne, sempre attratte dagli uomini stronzi e pericolosi, ahimé che destino crudele in nostro...
Anyway questo capotoluccio mi è piaciuto tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere! Ti prego aggiorna presto!

27/06/16, ore 21:18

Ciao :)
Bene..bene ecco qui il nostro belloccio *w* già mi piace..e voglio proprio vedere cosa succederà. Quindi lui è il nipote di quella vecchietta molto furba... ne vedremo delle belle.
Vorrei già leggere il prossimo capitolo *w*
Ancora presto
Teddy.

27/06/16, ore 15:52

Letto il primo capitolo e per ora mi sembra promettente. Chi sarà questo nuovo coinquilino? Sono curiosa di saperne di più sulla protagonista.
Ti seguo!

27/06/16, ore 15:34

*3* due capitoli e già mi hai conquistato (sopratutto il belloccio Konnor XDD).
Bene chissà cosa le farà!
Me ti segue!!

25/06/16, ore 18:57

Scusa se lascio una recensione al volo, ma la tua idea è entusiasmante!
Mi piace molto il prologo e spero che il secondo capitolo verrà postato a breve!!
Scusa ancora se la recensione non è lunga...
Un bacione grandissimo, Lesye.

25/06/16, ore 13:41

Buongiorno! ^___^
Sembra una storia veramente carina, fresca e divertente. Proprio ciò di cui ho bisogno in questo periodo di esami. :3
L'ho subito inserita tra le seguite perché sono davvero curiosa di leggere il seguito. ;)
La protagonista, a questa prima occhiata, mi pare schietta, simpatica e genuina. Una tipa tosta, insomma. Mi piace! Non vedo l'ora di conoscerla meglio. u.u
Ovviamente, mi chiedo come sarà il protagonista maschile... Già sogno! XD
Beh, come sempre quando inizio una nuova fan fiction, incrocio le dita di mani e piedi affinché la speranza di un happy ending si realizzi, ahahah Sono una romanticona, ecco. XD
Baci,
Ashwini. :*

25/06/16, ore 13:33

Ciao!!
A me già dal titolo la tua storia mi ispira parecchio.
Parlando del prologo...già mi piace e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima :)
Teddy.