Aletheia
di SuzuyaChan

01/08/16, ore 12:49

Ehilá! Eccomi tornata^^
Izaya che piange TT_TT cucciolo lui (*non le importa di shizu-chan xD*)
Si sono incontrati e il lucchetto alla finestra proprio non me l'aspettavo! "Per fortuna" in qualche modo Izaya é riuscito ad entrare!
Alla fine é riuscito a farsi odiare proprio come voleva lui e proprio sul piú bello!!!
Mi manca solo l'ultimo capitolo! Spero bene e che tutto torna come é sempre stato!
Ps: shizuo ha detto che gli mancherá?! Izaya che non se lo aspettava! Fantastica quella parte
Un saluto by elykyo!

26/06/16, ore 01:42

Aaaaaaah Shizuo ;____; quanto sono carini, mioddio, adoro questa storia. Erano entrambi così distrutti, mi si stringe il cuore. Certo, per Shizuo è stato anche peggio, venire pugnalato alle spalle così, perchè almeno Izaya aveva la consapevolezza di ciò che stava succedendo (consapevolezza è un eufemismo, per questo sfigato) (lo sai che ti voglio bene, Izaya).
Accidenti, è già quasi finita! Per curiosità, tradurrai anche l'altra one shot della serie? :)
Ah, e per i suggerimenti *scrocchia le dita*: april 23 l'avevo iniziata a leggere, poi mi sono auto-spoilerata QUELLA COSA, e ho capito che non ce la potevo fare. L'altra che hai nominato la devo leggere prima o poi, ce l'ho in lista uwu io vorrei suggerirti (in realtà ti sto virtualmente pregando in ginocchio) A Cheap Imitation, che non è completa ma è quasi finita ed è BELLISSIMA ;___; è un progetto che ho più volte pensato di intraprendere perchè è una delle mie storie preferite in assoluto, ma non ero sicura di riuscire a portarla a termine e comunque al momento ho altre cose in ballo, perciò, ecco, io te la consiglio tanto <3 (se non per tradurla, almeno te ne consiglio la lettura se non la conosci XD)
Ne avrei altre, se ti interessa (?) posso scrivertele per MP, non voglio rubare lo spazio delle recensioni!
Qualunque decisione prenderai, sarò felice di leggere il risultato perchè mi piacciono molto le tua traduzioni, sono contenta che continuerai :D a presto, un bacione!