Naga Hana Kaizoku
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/16, ore 00:49

Ciao Piper, sono Musical, piacere di conoscerti! ^^
Avendo letto l'introduzione, la storia spicca tra le altre per l'argomento particolare che tratta ed io non posso che essere contenta di questo! :D Certo, è triste/difficile immaginarsi la ciurma senza la presenza del Re dei Cecchini, ma è bello poter leggere qualcosa che prende in considerazione la possibilità che Usopp abbandonasse a Water 7
I mugiwara li ho trovati perfettamente IC, m'è piaciuto come hai sviluppato i pensieri del cuoco (ma qui credo, anzi sono sicura, d'essere di parte :P), e la presentazione del nuovo cecchino con la sorella è... Wow, degna di un'entrata in scena in stile One Piece! :D Spero di poter recensire anche i prossimi capitoli, farò di tutto per essere il più puntuale possibile! Non vedo l'ora di leggere cosa farà il capitano - posso immaginarlo, ma leggerlo è tutt'altra storia xD - un abbraccio e alla prossima! :D

13/07/16, ore 15:02

Ehilà! ^_^
Finalmente riesco a recensire questa storia!
Sono rimasta decisamente incuriosita leggendo la trama nell'anteprima. E ho fatto proprio bene ad aprirla!
Mi piace già!! 😊
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Usop avesse lasciato la ciurma e la tua storia risponde alla mia domanda.
Sono rimasta sorpresa della comparsa di questi due nuovi personaggi e dal fatto che Rufy vuole Saku come cecchino. Non vedo l'ora di vedere se Saku accetterà l'invito e come la prenderà Lilith. Questi due nuovi personaggi mi piacciono già, non ho un preferito perché aspetto di saperne un po' di più per giudicare bene. Cmq la partenza è già positiva :)
Per quanto riguarda lo stile di scrittura è molto scorrevole e semplice al punto giusto. Hai un ottimo stile! Invece per i personaggi originali per il momento sono molto IC, le reazioni che hanno avuto quando Rufy ha annunciato la ricerca di un nuovo cecchino, le ho trovate azzeccate.
Robin ha proprio ragione, come sempre i Mugiwara hanno un enorme botta di fortuna!
Chissà se incontreranno Usop in futuro? Lo scoprirò continuando a leggere ;)
Davvero bravo! (o brava?) complimenti 👍
Al prossimo aggiornamento,
•|Elly🍀|•

05/07/16, ore 23:30

Cominciamo ad entrare nel vivo... non avevo valutato potessi far entrare in scena un 'sostituito' di Usop! Adesso sono davvero curiosa.. buona descrizione dei due nuovi personaggi, mi piace specialmente la caratterizzazione della ragazza.. voglio proprio vedere dove vai a parare :-D
Perché ora siamo tra l'isola degli uomini pesce e punk hazzard..
Mi dispiace tantissimo che ultimamente ci siano così poche recensioni! ho letto qualche Fic più vecchia del 2012/2013 e ho notato come x ogni storia ci fossero almeno 6 7 recensioni.. non solo tua ma di parecchi altri autori! ora sembra si sia fortunati ad averne un paio.. è un peccato.. poi se una storia è scritta bene credo faccia piacere sapere che piace a qualcuno. Dal 2015 c'è questo brutto periodo di magra..
Spero si riprenda un po magari l anno prox.. è che credo ormai molti autori abb altro da fare giustamente diciamocelo One Piece è sempre meraviglioso ma negli ultimi due anni ha un po 'perso' tutto quel bellissimo seguito che si era fatto negli anni.. legittimo ci sia anche poco da scrivere..
Ciò non toglie che tu, tra tutti, riesci a sfornare certe genialate come questa Fic sempre e comunque ^¤^ Ti ammiro un sacco!! X fortuna che ci sei tuuuuu!
Al prox capitolo!!
Momo

26/06/16, ore 09:35

Che inizio bomba!!!
Non avevo ancora letto nulla su questo tema! Usopp che decide di non partire con loro apre le porte a risvolti inaspettati!
Franky che si sente in colpa x aver dato inizio a tutto, Zoro affranto che pensa sia colpa sua (adorabile Nami), Chopper dolcissimo e Robin una vera mamma, e per finire l'angoscia di Rufy x la perdita del cecchino e triste al pensiero di avere Sanji in collera.. Il cuoco è stato davvero stupendo molto IC ce lo vedo.. ho sempre pensato che Sanji è uno dei più coinvolti quando si tratta di tenere unita la famiglia (ora piuttosto capibile il motivo). Tutti descritti esattamente come credo avrebbe fatto Oda se Usopp davvero non fosse tornato!
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prox!!
Momo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]