Swan's Gem
di Persefone3

31/07/16, ore 17:11

Sto letteralmente ballando e saltando sulla sedia!
Stupendi!
Stupendo come lo hai raccontato, con una dolcezza incredibile.
E come sempre quando appare qualcuno che vuole rompere le uova nel paniere mi viene voglia di smollare un pugno... Neal ...bleahhhhhhhh.

29/06/16, ore 01:15

Beh diciamo che un po' smielati lo sono stati ma ci sta, della serie :datece dentro finché potete xD
Neal Gold, lo hai descritto come un personaggio che finora era rimasto sullo sfondo...ebbene lasciamocelo sullo sfondo! Ma ti pare che uno inizia a stalkerarti dopo che ti ha lasciata in mutande, e ha anche la faccia di bronzo da chiederti se le cose potranno aggiustarsi...io ce lo avrei mandato Killian a pestarlo u.u
Killian è stato mooolto romantico ad organizzare tutto ma mi sorge una perplessità: ma è ricco o cosa? Non mi ricordo proprio se lo avevo detto...è vero che al giorno d'oggi le limousine le può affittare chiunque però non mi ricordo se è benestante il nostro Jones
Vediamo che combineranno
Alla prossima
Gio

27/06/16, ore 20:29

Altro che eccessi, tutto questo romanticismo ci stava proprio.
Avevo una grande paura che questo capitolo fosse molto più triste conoscendo il carattere di Emma, infatti mi aspettavo che rinnegasse tutto(come in parte ha fatto) e che i rapporti con Killian si raffreddassero notevolmente invece hai gestito il tutto nel migliore dei modi (grazie anche alla nostra cupido aka Mary che ci mette sempre lo zampino insieme al suo aiutante David).
Il regalo e la serata a teatro sono state bellissime anche se l'apparizione di Neal non ha reso la serata indimenticabile come si aspettavano Killian ed Emma ma nonostante questo ce stata una sorta di dichiarazione da parte di lui e lei ha ammesso le sue paure...rimane solo da sapere cosa sia successo in quella stanza ehehehe
Al prossimo capitolo (senza Neal spero) un abbraccio :*
Vero
Ps non sei l'unica a cui il disagio ha fatto visita ultimamente, voglio la sesta stagione ORAAA!!

27/06/16, ore 18:00

Ciao cara! :) oggi mi sono presa una pausa quindi eccomi qui, non potevo perdere il capitolo! Ok, ammetto che la prima cosa che ho pensato è stata "Vi prego date anche a me un uomo come Killian, non chiedo tanto dopotutto no?" Io credo che ce lo meritiamo Ahaha
A parte questo, il romanticismo era perfetto! C'è dai, mi mancano troppo e io li adoro così carini e coccolosi! *.* sono contenta che Killian abbia vinto il concorso, la sua idea era proprio bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto!
Un bacio
Kerri :*

27/06/16, ore 03:33

Ciao! Sono ancora con gli occhi a cuore *-* che capitolo!
Killian ha vinto il concorso e invece di festeggiare la sua vittoria... fa un regalo a Emma e la porta a vedere Lo Schiaccianoci! Direi che le ha regalato una serata da sogno e nonostante le sue paure e incertezze è riuscita a goderselo... beh, come biasimarla? Con un uomo affascinante, galante e innamorato pazzo...
Non mi piace che Neal sia tornato e temevo davvero ci sarebbe stata una zuffa... ha pure la faccia tosta di chiamarla tesoro e credere che tra loro tutto possa sistemarsi. E' proprio stupido -.- Spero che non faccia casini ora che finalmente Emma riesce a essere felice ç_ç
E poi... direi che la serata si è conclusa alla grande :') Finalmente! Quei due sono come calamite... e ora si può solo immaginare cosa succederà :P Spero non li faccia andare in bianco dopo questa suspence eh! xD
Aspetto con ansia il prossimo. A presto!

26/06/16, ore 21:59

Ciao cara.
Chi non vorrebbe una serata così? Un uomo, bello, innamorato che ti compra un vestito fantastico, si presenta bellissimo ed elegante alla tua porta, con una rosa rossa per te e con un'auto stratosferica ti porta a tetro e poi per finire in bellezza ....
Decisamente romantico e garbatamente sensuale. Scritto bene come tuo solito e con gentilezza nei sentimenti, a parte quelli di Killian per Neal (ben poco gentili ovviamente). Recensione positiva. A presto.
Lara

26/06/16, ore 12:52

Nooooooooooo non puoi finire il capitolo così lasciandomi l'amaro in bocca ç___ç XDDD
Ok mi ricompongo! Ho adorato questo capitolo pieno di dolcezza, sti due ormai sono fritti e va bene così *_* Inutile dirti che la scena del teatro è stata una cosa... fantastica! Ovviamente il fatto che Neal sia tornato mi mette l'ansia. Che vuole mo? <.<
Ok vado a riprendere i miei ormoni che sono scappati quando ho letto la frase : Vorrei fare l’amore con te. – disse Killian d’impeto - Ti desidero da sempre, dalla prima volta che ti ho vista entrare alla galleria. Sapevo che eri diversa, che eri fatta per me come io lo sono per te.
<3 __<3 continua così e morirò!
Come sempre alla prossima.
Ciao! *_*