The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

Ti prego continua questo capolavoro. Giuro che ad ogni fottuta parola che leggo mi scompiscio sempre di più.
Tu sei un genio, ti farei una statua in marmo se solo ne fossi capace.
Cosa dire, la storia è bellissima, descritta benissimo e che ti fa morire dalle risate ( anche i personaggi contribuiscono molto al farmi amare questa FF ) Hai descritto i protagonisti così bene come in pochi sarebbero riusciti a fare. La madre dei fratelli Vargas la sto adorando e il fatto che hai mischiato i 2p di Hetalia con i 1p è semplicemente geniale. Mi hai fatto ritornare la voglia di rivedermi tutte le W.I.T.C.H.
Per non parlare di tutti i riferimenti di GOT che solo la cosa più bella che io abbia mai letto. Ti meriti un biscotto...
Comunque bando alle ciance, ciancio alle bande ti prego continua questo sclero che la tua magnifica( non quanto Gilbert però )mente ha partorito. Ho bisogno di sapere come continuerà questa storia

Non riesco a smettere di ridere!

La scena con la madre di Lovino e Feliciano è da Oscar! XD

Comunque tornando seri, spero che finalmente Lovino dia un'opportunità ad Antonio (anche se questo vuol dire incorrere nelle ire della madre XD ), insomma questo povero spagnolo ci sta provando in tutti i modi un bacino a stampo potrebbe darglielo!
Come spero che Gilbert finisca ancora nei guai solo per prendere padellate da Elizabeta XD

Al prossimo aggiornamento
Elisir

Per quanto tu aggiorni raramente, non potrei mai smettere di seguire questa storia. È fantastica! Ha praticamente tutto ciò che amo di questo fandom: Spamano, comicità, FrUk, Bad Touch Trio...
Insomma, è epica. E adoro le tue anticipazioni perché fanno già ridere da sole, quindi so già che il prossimo capitolo avrà almeno tre scene fantastiche (anche se praticamente sono tutti fantastici in tutte le loro scene, davvero, da Oliver che cerca di invitare Allen vegetariano a cena, fino a Eliza che complotta con la madre dei Vargas). In più, ho amato la madre di Lovino con la sua iperprotettività ed il suo voler tener lontani i figli da chiunque. E se devo esser sincera, sei riuscita a farmi piacere Gilbert sempre di più. Insomma, era già fra i miei personaggi preferiti, ma con le sue continue figuracce ed il suo modo di essere, non so... è un qualcosa. E poi i tuoi capitoli son sempre scritti bene e scorrevoli, cosa che non è poi così comune come sembra.

//Lily non è disponibile al momento, prego attendere in linea//
Lily: OHMYGOOOOOD *Ç*
*oh no. Sta fangirlando oltre i livelli giornalieri consentiti, tra Kiku con l'aura violetta, Liz introdotta ufficialmente allo yaoismo, Allen che continua a fare brecce nel quarto muro e DUE GEMELLI. Che Dio ci salvi*
Lily: Sto bene, sto bene *si asciuga la bava* Non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*
Anche per le ragioni elencate qui sopra....
Btw, ciao ciao e statemi bene :3