Zootropolis - Attraverso lo specchio
di WhiteSwann

25/11/16, ore 17:23

Mi sta intrigando parecchio, e mi piace come lo esponi :)

11/07/16, ore 11:51

Per ora molto bello con molte possibilitŕ di diventare veramente interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/06/16, ore 23:52

Bello.
Mi piace molto l'idea di Zootropolis come"dimensione alternativa"alla nostra.
Ti diro':il tono malinconico all'inizio mi ha ricordato molto DONNIE DARKO(bel film!).
Mi e'piaciuto anche il modo in cui hai descritto la sorpresa del protagonista quando si ritrova nel suo"nuovo"corpo,con tutte le relative difficolta' che ne conseguono(muoversi,ecc.).Bello anche il ritmo,con la vicenda che si dipana pian piano,senza forzare la mano.
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

29/06/16, ore 14:06

Ma che bella sorpresa! Un nuovo capitolo al di fuori dei weekend :D
Ancora una volta non ho trovato errori di alcun genere, il linguaggio è molto forbito e la lettura è scorrevole :)
Sono proprio curioso di vedere cosa capiterà a Cyril, ora che è diventato un lupo, e del modo in cui farà conoscenza con Nick e Judy ;)
Aspetto il prossimo capitolo
Arrileggerci
WikiGabry

26/06/16, ore 22:55

Sono curiosa di vedere come costruirai questa storia, il cui genere richiama molto Narnia o i romanzi di Carroll, per la presenza di un passaggio dalla normalitá a un mondo parallelo e misterioso.
A dir la veritá a me personalmente non č un tema che attrae particolarmente ma questo inizio mi ha convinto a seguire i prossimi sviluppi.
Qui si č visto un protagonista messo alla prova dalle difficoltá e incomprensioni della vita ma spero che, una volta attraversato lo specchio, compirá un viaggio che riuscirá a cambiare il suo mondo e a renderlo migliore.
Riassumendo č scritta molto bene e saró felice di leggere i prossimi capitoli.

Chio

26/06/16, ore 11:11

Come primo capitolo è davvero spettacolare: raramente ho visto delle persone scrivere così bene :D
Come idea è simile alla mia, ma mi appassiona di più perché è piena di dettagli che io non ho incluso, ed in più, da quanto ho capito, il protagonista, a differenza del mio, sarà presente nelle vicende del film (ti voglio proprio vedere da Mr. Big XD).
Insomma, sono proprio curioso di vedere cosa succederà, quindi aggiorna presto :)
Arrileggerci
WikiGabry