Black Widow: Forever Red
di Sandra Prensky

27/06/16, ore 14:24

Adoro gli aggiornamenti lampo!
Si iniziano a scoprire indizi per capire chi è la "ballerina" che ha attaccato Natasha al Teatro Bolshoi e lo scopo della sostanza blu che la nostra Vedova ha trovato. A quanto pare si tratta ancora di esperimenti (proprio come nella Stanza Rossa ai tempi di Natasha) su delle ragazzine. Mi è piaciuto molto il metodo persuasivo usato da Nat per convincere Lev ad aiutarla e a non chiamare la polizia (cioè minacciandolo nemmeno molto velatamente): è stato molto da lei.
La possibilità che ci possa essere una nuova Vedova Nera è abbastanza probabile anche perché, oltre ai vari collegamenti con la Stanza Rossa, lo dice Natasha stessa ("-Ce l’aveva una Vedova Nera. O almeno credo che lo fosse..."), viceversa sul libro di Anna Karenina non ci sono novità e sono curiosa di scoprire il collegamento tra la Red Room e l'opera.

Come sempre ti faccio tanti tanti complimenti e aspetto il prima possibile il nuovo capitolo.

A presto,
Miss 😉
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 02:32 pm)

27/06/16, ore 10:41

Divorato in un paio di minuti.
Personalmente questo capitolo è riuscito a strapparmi anche qualche sorriso, oltre ad incuriosirmi sempre di più.
La parte iniziale mi è piaciuta molto, adoro le digressioni introspettive che danno spessore ai personaggi ed essendo la Vedova Nera un soggetto molto particolare e ricco di sfaccettature, non poteva che essere una digressione interessantissima.
Per quanto riguarda il capitolo precedente, ore che me lo hai fatto notare, credo di aver capito di chi è la ragazzina bionda e sono ancora più fomentata (visto che in generale io ho adorato Agent Carter e sono ancora in lutto per la cancellazione della serie.).
Tornando a questo capitolo: Lev è un personaggio comico, forse non era neanche voluto, ma ha portato un po' di leggerezza alla storia.
Curiosissima di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e di capire cosa ha in mente la Stanza Rossa.
Attendo con ansia!