Ranma 2
di JacobStark

15/07/16, ore 16:13

Mhmm... mi piaaaace questa separazione da personaggio a personaggio!

La lettua scorre bene e P-Chan che scappa via m ha fatto morire dalle Risateeee!!!

Good Job!

30/06/16, ore 01:36

Ho una fissa allucinante per questo anime/manga e lo adoro , e vedere che c'è finalmente qualcuno che tratta le due personalità di Ranma distintamente mi incuriosisce molto.
Spero che la storia si sviluppi anche intorno al sentimento che Ranma prova per Akane e diceversa , magari con l'aiuto della Ranma ragazza che non avendo l'arroganza la timidezza e l'orgoglio del Ranma ragazzo ,li aiuterà a "sbloccare" la situazione di "affettuosa amicizia" in cui si trovano da tipo una cifra di tempo *pure troppo*
Grazie ancora per la storia ^^

27/06/16, ore 10:26

Ciao,con questo capitolo mi hai invogliato a seguire la storia.
Vedere Ranma geloso del rapporto di Akane con la sua versione femminile è bellissimo.Adesso vedere come la sua sorellina sia praticamente riuscita a leggere i sentimenti di Ranma e la sua voglia di farli finalmente avvicinare,chissà cosa ci aspetta. Buon lavoro

26/06/16, ore 17:55

Ciao, il capitolo è molto divertente, le scene slice of life to vengono molto bene e anche la scena d'allenamento è fatta bene,sono curioso di vedere come reagiranno ukyo,shampoo e kodachi a f (female)ranma e ovviamente cosa farà happosai, per ryoga........beh,a meno che ranma non decida di far cadere nella disperazione totale il suo migliore amico dirà la verità sia a lui che alla sorella(ma conoscendo la carognaggine di ranma forse lo lascerà nell'ignoranza)

P.s.per quanto riguarda la forza di akane io penso che non riesca a tenere il passo con ranma,ryoga,ukyo e shampoo essenzialmente perché a differenza loro ha ricevuto solo un parziale allenamento da un incompetente(ma questo è colpa anche di happosai che non ha fatto che sfruttare genma e soun)che non ha mai cercato avversari più forti per allenarla