The eyes of another
di Caterina_98

27/06/16, ore 18:23

Buon pomeriggio, Caterina!
Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto, temendo ci avessi abbandonati lasciando a metà questa raccolta che davvero adoro.
E invece, per mia gioia, eccoti qua, con questo nuovo capitolo narrato dal punto di vista di un personaggio fondamentale, senza il quale nulla sarebbe accaduto. Perché per quanto poco sopporti Primrose, bisogna ammettere che senza di lei nulla di tutto ciò che insieme a Katniss abbiamo vissuto sarebbe accaduto.
Ma passando al capitolo, mi piace il modo in cui hai impostato la sofferenza di Prim, la quale nonostante il dolore che prova nel vedere le immagini che le si parano d'avanti, non riesce a distogliere lo sguardo da quel televisore, troppo desiderosa di vedere la promessa della sorella venir realizzata.
Inoltre ho adorato la presenza di Gale, sicuramente di fondamentale importanza per Primrose, la quale esordisce con parole che davvero non mi sarei aspettata di leggere, dette da lei. Forse un pochino OOC, questa parte, nella quale avremmo dovuto vedere la bimba petulante del primo libro - che sinceramente odio -, piuttosto che la ragazzina più matura e cosciente che abbiamo conosciuto dal secondo libro e che tu, in questo capitolo, hai utilizzato.
Spero di poter presto leggere un prossimo aggiornamento.
Ti auguro una buona serata!
_Gia

27/06/16, ore 17:19

bello questo capitolo! Prim l'hai dipinta molto più matura e cosciente di come appare nel primo libro e nel primo film, è stato strano ma interessante. invece Gale che piange davanti a lei non ce lo vedo proprio, scusa ^^ sarà che l'ho sempre immaginato lì pronto a fare di tutto per aiutare la famiglia di Katniss che secondo me non poteva permettersi di farsi vedere debole davanti a loro. però certo, è una mia idea e il mondo è bello perchè è vario ;) in ogni caso si rianima alla fine, insegnando un po' di cose a Prim ahahah
alla prossima!