30 Breathtakes
di V a l y

01/06/10, ore 21:44

ahahahahaha semplicemente esilarante pure questa!!! ahahahaha coa mi combinano naruto e Kiba?? k risate e poi shikamaru e temari che giocano a palle di neve mi ha fatto sganasciare solo figurarmi la scena! ^.^ i dialoghi come al solito azzeccatissimi i due dimostrano di conoscersi molto meglio di quello che credono ma quei due me li farai baciare prima o poi?? uff vorrei vedere una scena d'amore un pò più dichiarata ahahaha....ma mi accontenterò di tutto quello che sarai disposta a darmi ^.^ attendo con ansia nuovi aggiornamenti a presto!! =D

01/06/10, ore 21:21

bellissima anche questa short!! complimenti adoro i dialoghi li sai rendere in una maniera serrata e ironica mi fanno sempre morire dalle risate =) e poi adoro il tuo shikamaru è um calcolatore, apatico e indifferente a tutto che deve sempre contraddirti e controbattere e obbiamente a sempre ragione ma è anche così tenero!!! *.* li adoro assieme!

01/06/10, ore 21:10

ma sei bravissima!!! sai cogliere perfettamente i caratteri e i sentimenti di shika e tema!! sono troppo teneri nei loro goffi, inutili, orgogliosi tentativi di nascondere il fatto che si piacciono!!! ^.^
in più hai un modo di scrivere semplicemente sublime chiaro e semplice mi piace!! ti seguirò volentieri =)

05/05/09, ore 16:54

uau che carine non vedo l ora che scrivi le altre X3!!

02/05/09, ore 22:09

Sono Shokata...Shikamaru...che...fà...sforzo fisico!? Certo che per amore si fà proprio di tutto! Bellissimo e divertente anche il nuovo capitolo (sono ancora quì che rido per Kiba!), ci sentiamo al prossimo! XD

30/04/09, ore 23:11

No ma è bellissima! scusa il notevole ritardo... solo ora sono tornata su EFP.. mi piace sempre di più, sempre di più! davvero non vedo l'ora della prossima situazione, già mi sto immaginando miliardi di scenari possibili ma di sicuro mi stupirai lo stesso! ^.^

27/04/09, ore 16:03

Neveeeeee <3 Adoro la neve. Oddio anche io mi sarei messa a ridere se mi fossi ritrovata temari conciata in quella maniarea. ahah. La signora della locanda ha davvero un pessimo gusto in fatto di vestiti. XD Bellissima una delle ultime frasi di Shika: "magari potremo fare qualche foto ricordo..." Ehm... XD Bella anche la scena di Tem che ammette che è la prima volta in vita sua che vede la neve. Simpatica anche la prima parte (quella del flashback di Shikamaru ricordandosi le strane avventure dei suoi amici). Aspetto il prossimo chapter. Byeeeeee

26/04/09, ore 23:12

xD *sta ancora ridendo per il vestito di temari*... temari è riuscita a far iniziare a shikamaru una battaglia a palle di neve, solo lei gli fa quest'effetto, questo ci può solo confermare che lei è la donna giusta per lui, ma questo già lo sapevamo... *inizia a sclerare, ormai è andata, portatela via!!!* comunque brava ragazza tu scrive storie belle!! sau sau!!! ^________^

26/04/09, ore 19:50

Ma che dolce questa raccolta! Scritta in modo impeccabile e soprattutto descritta in modo impeccabile! I capitoli non sono affatto scontati ed i personaggi talmente IC che me li posso immaginare senza problemi come in un filler. Brava complimenti, spero di veder presto un aggiornamento. Mata-nee.
Violetta.
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 11:55 pm)

26/04/09, ore 19:46

ooooh, certo che è un tenero ricordo! *.* è così meraviglioso!
bellissima davvero! con Temari vestita in maniera incresciosa XD e shikamaru che tenta di non ridere. povera povera temari XD
Bellissima davvero! sono così teneri!
Adorabile *.*
Roberta

25/04/09, ore 02:40

bellissima! hihihi sono morta dalle risate mi piace davvero tantissimo la tua ficcy! e poi i battibbecchi tra shika e tema sono proprio affini al loro carattere!sembrano veri!! continua ti prego!

24/04/09, ore 15:53

ma che tenera >////< mi piace molto il tuo modo di scrivere. continua così! *_* *intanto se la salva tra i preferiti*

21/04/09, ore 21:00

Mi fanno morire, sono troppo forti! E la signora! AHAHAHAHAHAH!!! Ma come ti è venuta? é splendida davvero, molto divertente, e loro due insieme sono meravigliosi, davvero!

20/04/09, ore 22:58

Adorabile *-* hai creato un dialogo veramente adorabile tra loro due, ben strutturato, fa più che sorridere. Erano loro, sembrava di vederli, erano IC ed erano carinissimi ^_^ Shikamaru che le vuole prestare la giacca, ma che deve nascondere questo suo desiderio da gentiluomo perché lei non lo accetterebbe, lei che vorrebbe quella dannata giacca, ma non può accettarla per il suo orgoglio e perché sarebbe come dar ragione al suo maschilismo. Divertente questo scambio di ruoli maschio/femmina tra loro XD E la fine è geniale XD Ma poi la giacca chi l'ha presa? secondo me nessuno dei due. La signora non poteva scegliere momento migliore per tirare l'acqua di sotto, immagino le risate di Temari (ho riso pure io).
Tra l'altro, "izakaya" il mio cervello non lo sa leggere, sposto le sillabe ("ikazaya") XD vabbe'. E lo so che i commenti aiutano lo scrittore, non dirlo a me XD Sono proprio contenta che qualche ShikaTema sia fiorita con la primavera, magari mi torna pure la voglia di scriverne ^^ Alla prossima.

20/04/09, ore 19:19

Yes, here I am XD Allora, questa shot l'ho amata X°D A parte che li hai resi così... Così... Così cariiiini che non potevo non amarla X3 *Lely si scioglie in mille bolle rigorosamente fucsia* No, sul serio, partiamo dal principio. La discussione su chi fosse più macho e chi più mammoletta mi ha fatta rotolare X°D Ma tanto si sa, è Temari il maschio della coppia. Shika è troppo pigro per farlo XP (Tanto per citarlo: ne abbiamo le prove! X°D) D'altro canto, è preciso compito dell'uomo offrire la propria giacca alla donna, e che diamine! Ha ragione Tem ù-ù D'altronde, la scena stile "Vuoi la mia giacca?" "No". "Vuoi la mia giacca?" "No". "Vuoi la mia giacca?" "NO!!" mi perseguiterà a vita, sappilo X°D Che poi i due piccioncini erano così presi l'uno dall'altra che manco si erano accorti della fine della pioggia... E questo la dice lunga, sì sì ù-ù Ah! Voglio incontrare di persona quel genio della secchiata d'acqua gelida sulla testa di Shikamaru X°D Neanche a pagarla avrebbe potuto essere più precisa! Stupendo X°D E Temari ed io che morivamo X°°°D Carinissima, lo ripeto X33 Alla prossima!
P.S. Grazie per aver recensito una mia fanfic X3 Non mi aspettavo un commento del genere, non so che dirti... Solamente grazie mille, sul serio (_ _)