Teru-Teru Bouzu
di Belarus

15/07/16, ore 19:31

Ciao!Eccomi di nuovo per sostenere la tua incredibile epopea :-) leggendo,ho notato che ho bisogno di un ripasso,questa storia non mi stanchera' mai!Mi dispiace che siamo agli sgoccioli..Comunque a discapito del fatto che non sono,e probabilmente non sarò mai,una fan di Torao,devo ammettere senza riserve che il tuo Trafalgar mi piace.Piano piano rileggendo e rileggendo l'aura misteriosa e stranamente risoluta,malinconica anche in alcuni casi,mi sta conquistando.Te l ho già detto che vedo delle analogie con Game of Thrones,e non per ripetermi o per sembrare pazza,ma forse dovresti prendere in considerazione l idea di scrivere qualcosa di tuo.La caratterizzazione dei personaggi è ottima e la scrittura senza errori di sorta,la trama avvincente..credo tu abbia le doti per scrivere qualcosa di diverso,diverso da una fanfiction intendo.Prendili però come complimenti da parte di una lettrice che non sa niente di editoria e che intende soltanto esprimere la sua buffa opinione.Spero di non averti offeso,comportandomi come una cacciatrice di talenti eheheheh.Alla prossima!