L'amore che portò alla morte
di Johnatan

26/07/16, ore 11:57

Ciaooo! Bellissimo capitolo, finalmente i nostri eroi incominciano ad avere delle piste abbastanza concrete, è il nostro Hank si sta prendendo una grossa cotta per Fiona! Spero riescano a fuggire dal G.U.N e che si abbiano presto notizie del povero Tails. Alla prossima, baci Marta28!

12/07/16, ore 16:05

Ciao Johnatan! Mi presento: sono Simo_Dowaze, io sono Simo Dowaze:E io sono Dowaze. Io:Ma puoi chiamarCI come ti pare. Passiamo alla storia: -capitolo 1: Molto bello! Quanto é stato spregevole, Scourge !!!! \_/ Anche prima di suicidarsi deve combinarne una delle sue: incolpare il povero Shadow che non c'entra proprio niente! Questo.É.Il.Colmo!!!! Dowaze:Simo, datti una calmata. -.- Io: IO SONO CALMA!!! \_/ Dowaze:o.O Io: Perdonami, ma quando si tratta di Shadow, io impazzisco ^.^" (dopotutto sono un fan fanatica di Shadow, in particolar modo della Shadaze. Yeeh!! Shadaze for ever!!) Dowaze:Sei ridicola. -.-' Io:Perdona per l'ennesima volta la mia pazzia, please. ^.^" Anyway, andiamo avanti: chissà cosa ha fatto quel COSO a Tails? Dowaze:Coso?! Io: Esattamente, COSO!!! Dowaze: *rotea gli occhi* -capitolo 2: Anch'esso molto bello, ma mi sembra di aver visto dei piccoli errorucci di battitura, ma non ti preoccupare, capita ;-). Shadow va da Hank, gli spiega tutto e si mettono in viaggio per informazioni. -capitolo 3: Questo pure bellissimo! ^.^ Che posto, però. Pieno di gente poco raccomandabile, anzi, raccomandabile per niente. Me lo sono persino immaginato, e sentivo anche la puzza di quel locale. Dowaze: Tu sei strana. Io: Zitta, gatta-riccia! Ehm... ah, sì: lì Shadow sa già chi deve incontrare, e approfittano della rissa (in parte creata da lui) vede di trovare quella vecchia conoscenza. É impressione mia o c'è stato un colpo di fulmine tra Fiona e Hank? Boh! Queste sono le mie teorie. Ahi, ahi, ahi! Un soldato del GUN! Spero che non li arresti.E spero vivamente che Tails non sia conciato troppo male. Dowaze: Ma che hai fatto, il riassunto della storia? Io: Perlomeno sa che l'ho letto, no? Dowaze: In effetti non hai tutti i torti. *sospira* Aspetto il prossimo capitolo con calma e sangue freddo ^.^ Ciao Dio ti benedica. Simo_Dowaze

09/07/16, ore 10:08

Alla faccia,
hai reso il tutto malizioso e ricco di adrenalina a quanto vedo.
Non me l'aspettavo di vedere una roba simile a uno strip club con tanto di violenza in mezzo.
Beh,
almeno Shadow ha avuto ciò che cercava,
anche se adesso il problema è con questo soldato.
Che cavolo vuole dai due?
Mah.
Spero solamente che non vengano uccisi.
Ho notato che c'è un certo feeling tra hank e fiona.
Hai in mente qualcosa per i due? :3
Bel capitolo,
bello ricco anche se un po' corto.
Ci vediamo alla prossima,
Shinran amore ;)

08/07/16, ore 20:26

Hai capito dove si sono cacciati i nostri eroi!XD Capitolo niente male,attendo il prossimo!La grammatica è ok,non ho visto nessun errore.Continua cosi!Alla prossima!

04/07/16, ore 10:09

Ehyyy! Si incominciano finalmente a capire le intenzioni di Shadow, Hank mi sembra molto simpatico ahah, Shadow dovrebbe andare a parlare con il GUN al più presto prima che venga catturato, quell'associazione arriva sempre nel momento sbagliato. Spero comunque che Taild stia bene e che ritorni quello di prima. Alla prossima, baci Marta28!

04/07/16, ore 09:55

Ciaoooo! Come inizio è molto interessante, Scourge è sempre il solito cattivo, ha incolpato Shadow per un gesto che non ha fatto, spero che Tails stia bene, e che non faccia del male a Sonic o agli altri. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto baci Marta28!

29/06/16, ore 20:38

Ciao!Sono tornata!Pensavi di esserti liberato di me?Purtroppo non è cosi XD.Tranquillo se non c'è molta azione nel capitolo,era comunque davvero interessante.Carini i fan characters,spero di sapere di più su di loro!Per ora,sempre bandiera verde!Al prossimo capitolo!

29/06/16, ore 18:11

Un pochino dovresti curarli i tuoi capitoli,
ho notato un paio di errori di battitura lungo la lettura,
ma poca roba, tranquillo ^^.
Solo per fartelo sapere.
Tornando alla storia,
vedo con piacere che il caro riccio nero avrà compagnia lungo la sua missione.
Quello che mi chiedo è: come intende togliersi da quella situazione delicata in cui si trova?
Come gli sarà d'aiuto il suo amico "donnaiolo" Hank?
E che è successo a Tails'
Misteri su misteri iniziano ad uscire fuori,
ma spero che la verità esca presto fuori,
sperando in una situazione migliore e con molta azione andando avanti.
Di certo sarà divertente vedere questo mix di malizioso e di sparatoria u.u.
Bel capitolo,
ci vediamo alla prossima Johnatan,
ciao
Shinran amore ^.^

29/06/16, ore 15:32

Ma quanto era stronzo Scourge?
Ora capisco perchè ha fatto tutte quelle moine con Shadow,
era un modo per fregarlo.
Ora immagino che il nero sarà ricercato,
o almeno è ciò che penso.
Chissà se riuscirà a farsi scagionare in qualche modo?
Mah.
Di essere un bell'inizio lo è,
però ci manca più azione.
Spero vivamente che la metterai più avanti per dare più brio.
Bel lavoro Johnatan,
ci vediamo
Shinran amore ^.^

28/06/16, ore 13:46

Ciao Jonathan, ci si rivede! Bella storia, con suspense abbondante e trama originale! La grammatica è ok,solo due cose:tu hai scritto Scrouge, mentre si scrive Scourge, e poi hai scritto power mentre invece è prower,ma sono tutti errori superflui, tranquillo! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!