Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

08/07/16, ore 17:47

Stavolta le cose sembrano indirizzate per il verso giusto, ma come è già capitato altre volte, poi hanno subito una brusca virata in favore dei cattivi, quindi aspetterei a dire che Vera e gli altri si stanno avvicinando alla vittoria, specie considerando che non abbiamo ancora visto di cosa il Dr.Connal sia effettivamente e chiaramente batterlo non sarà una passeggiata. Però, come ho già detto, l'inizio è stato incoraggiante, le guardie sono state battute, lo Yanma di Shelly si è evoluto, Charlotte, Anna e Noel sono liberi e quindi potranno dare una mano in battaglia se dovesse rivelarsi necessario il loro contributo e probabilmente anche Saphira e Laura scenderanno in campo se la situazione dovesse farsi più complicata del previsto.
Comunque le sorprese potrebbero non essere finite, voglio proprio vedere cosa il Dr.Connal intende mostrare a Vera e gli altri per convincerli del fatto di essere dalla parte della ragione, anche se posso già ipotizzare che sarà una delle classiche scuse ipocrite dei cattivi degli anime, ma chissà che non ci rimanga stupito davvero.
Una scaletta per le storie che costituiranno la saga di Pokémon che stai portando avanti?! Penso che, in effetti, non guasterebbe.
Allora alla prossima Justice, ci vediamo.

28/06/16, ore 15:41

Neanche il tempo di recensire un capitolo che già ne pubblichi un altro.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi.
La mia teoria sulle abilità da veggente di Anna si stanno confermando sempre di più. Charlotte si è dimostrata un tipetto agguerito... e credo che non si farà scrupoli ad uccidere uno dei gestori dell'orfanotrofio. La frase finale fa presagire questo.
Connal finalmente è sceso in campo e probabilmente non ci andrà leggero coi suoi avversari. Il top sarebbe una sfida tra lui e Julia.
Sono curioso di leggere la revisione di XY... anche perché adesso bisogna vedere se Ash tradirà Misty o la lascerà per Serena (che di certo è meno maschiaccio... quindi meno adatta ad Ash).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di qualsiasi storia si tratti.

Dark

28/06/16, ore 00:21

Ciao Justice! Charlotte è riuscita finalmente a scappare dall'orfanotrofio-lager e si è unita alla Resistenza. Ma non le hanno insegnato che il fumo fa male? Comunque sono contento che hai riproposto la sequenza del calcio nelle parti basse (come ha fatto Touko su Shamus in Best Whishes Reload). In conclusione non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di XY Reload! Ottimo capitolo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 01:03 am)