Shiver
di 5AM_

31/01/17, ore 21:12

Ma carissima, mi vuoi proprio uccidere? non si lasciano i capitoli così... sospesi!
Azzz, pagherei per avere un continuo! Però so che devo pazientare.
Beh, l'attesa rende più belle le cose.
Monster dei Mumford and Sons come citazione mi ha stesa già ad inizio capitolo, ti adoro!
Spero vada tutto bene! Fatti viva ;)

Un abbraccio tra la nebbia Irlandese.

31/01/17, ore 16:40

Ciao cara, wow succedono tante cose in questo capitolo, un bacio devo dire non me l'aspettavo per niente, pensavo accadesse molti capitoli più avanti, ma comunque sono molto contenta!
Anch'io immagina bellissima Sara ma anche Chiaretta ^^ penso sarebbero carine e utili delle immagini.
Oddio, non sai come sono curiosa di conoscere il continuo, voglio sapere perchè è scappata via, ma un po' la capisco, non è sempre facile iniziare una relazione.

P.s. : La canzone è monster?

31/01/17, ore 15:21

wow....due settimane senza notizie !?!? (ho un dejavu personale)!
com'è andato l'esame???

31/01/17, ore 15:10

ah dai questa non me l'aspettavo, sara è stata la prima a fare la mossa,quindi cosa c'è dietro?? si stanno conoscendo e chiara piace già a tutti i suoi amici quindi sicuro ci deve essere qualcosa di più profonfo dietro..alessandra è un mito ahah, sono curiosa di sapere anche cosa nasconde chiara con la sua famiglia.. ma chiara suona pure il pianoforte??hanno un sacco di cose in comune, uff sono troppo curiosa di vedere come si giustifica sara o cosa s'inventa! a presto

29/01/17, ore 15:56

storia molto bella, sono curiosa di scoprire entrambi i passati delle ragazze, tutte e due nascondono un gran dolore..chiara gelosa e troppo dolce povera, adoro eleonora e alessandra entrambe tengono alle loro amiche e vogliono aiutarle,le vedrei bene, spero che chiara faccia sentire come suona a sara sarebbe un altro modo per lasciarsi andare..sono curiosa di come si svolgerà l'appuntamento al parco, ahah idea geniale di chiara.. a presto

24/01/17, ore 12:02

Complimenti, descrizioni ben fatte, in personaggi sono belli e già lo sai! Non vedo l'ora di far incontrare i nostri personaggi. Aggiorna presto, il parco mi stuzzica come first date!💙 Un abbraccio forte dalla fretta Irlanda. Spero di sentirti presto.

23/01/17, ore 16:51

Ciao cara, adoro tutto quello che è successo in questo capitolo, amo il modo in cui scrivi, mi piace molto la trama di questa storia e da come scrivi voglio saperne sempre di più.
Quest'uscita al parco mi sembra molto promettente, chissà che succede ora? Wow, sono davvero tanto curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Un bacio by Candy!

23/01/17, ore 15:03

ciao!
mi sta prendendo...e quindi devo sollecitarti il proseguo :P

20/12/16, ore 18:52

Ho scoperto solo ora questa storia e me la sono divorata! bellissima complimenti continua cosi. Adoro Eleonora mi fa morire dal ridere :D Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a casa di Sara.
BY :)

28/11/16, ore 22:20

Eccoti di nuovo!
Non mi aspettavo niente del genere, lo ammetto! Ambientazione fantastica, scrittura impeccabile
Davvero, perfetto.
Ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a casa di Sara!

28/11/16, ore 20:19

Ciao finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo, ho notato che man mano si sono allungati e spero che ne farai di più lunghi a volte, Alessandra penso sia un ex di Sara e probabilmente rimarrà tale perchè io credo al contrario della nostra protagonista Chiara che lei non gli sia passata inosservata e che potrebbero addirittura mettersi insieme, complimenti per i capitoli stupendi, sei veramente brava.
Un bacio by Candy !

28/11/16, ore 19:38

Ciao ancora in questo capitolo come in quello precedente avrei gradito che tu evidenziassi il cambio di pov, poi rileggi e correggi alcuni errori di battitura se hai tempo, mi piace come si parlano tra loro e l'idea del gioco delle domande, non vedo l'ora di leggere come andrà l'appuntamento.
All'ultimo capitolo che mi resta da recensire !

28/11/16, ore 19:01

Ciao allora questo capitolo è molto bello, mi sembra strano pure a me che non gli piaccia la birra , insomma piace alla maggior parte delle persone, ma vabbè Chiara è particolare...
La sua amica secondo me era attratta da Sara e penso che si creerà un bel intreccio tra le tre, poi la storia e ance con coppie uomo e uomo e penso che Pietro si metterà con Andrea, non so perchè me lo sento così.
Arrivederci....

28/11/16, ore 18:30

Ciao di nuovo, allora leggendo che non c'erano storie het avevo subito immaginato che fossi lesbica, ( che bello che sei fidanzata ) per fortuna ti vorrei chiedere dei consigli se hai tempo e voglia, il capitolo è corto e non mi dispiace quelli troppo lunghi sono noiosi poi...
Avevo anche immaginato una volta scoperto il nome della band che la ragazza della birra ne facesse parte.
Al prossimo cappy !

28/11/16, ore 18:06

Ciao ho letto la tua storia per la trama interessante e perchè volevo prendere isparazione da storie di questo genere, cioè no het.
Chiara mi piace come personaggio la trovo già simpatica, però mi sembra forse un po' timida e chiusa, è stata una fortuna per lei trovare questa sua amica che ho il presentimento possa diventare qualcosa di più.
Ci vediamo al prossimo capitolo !