Shiver
di 5AM_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/16, ore 22:19

Bellissimo bellissimo bellissimo.
Continua ti prego! Anche se hai gli esami, hahaha

02/11/16, ore 15:50

Love is in the air. Adoro. Muoio già dall'attesa dei prossimi eventi. Apprezzo molto il carattere di Sara e Chiara e il modo in cui si stanno conoscendo, va proprio "oltre"! Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo ahahh

30/10/16, ore 01:47

Mi piace un casino la storia. Non vedo l'ora che Sara e Chiara si rincontrino. Spero di leggere presto il nuovo capitolo.

04/10/16, ore 23:58

Mi piace il fatto che Sara sembri il fulcro della band, nella storia sarà importante secondo me. Poi le da quel fascino che ogni musicista ha.. Mi piacciono i suoi compagni di suoni, ela figura che le fa fare Pietro è il meglio che ridere! Eleonora che invece si lascia scappare cose.. 😂😂 Chiara una timidona! Bel capitolo alla prossima! Spero che altri ti recensiscono la storia è bella!

04/10/16, ore 23:54

Buonasera! Mi ero persa questo capitolo,mi scuso. OK, i personaggi mi piacciono decisamente! Chiara sembra molto timida ma sembra riflettere molto. Invece sara è il contrario, ed Eleonora mi fa morire ahahah vado avanti!

28/06/16, ore 00:29

Buonasera! Di solito non lascio recensioni (pigrizia) volevo darti una spinta.mi piace l'inizio! Mi intriga il personaggio così riflessivo e pensieroso, con una vita da scoprire come il suo passato. Cavolo continua continua! Poi questa cosa della musica mi piace, si vede che hai nominato il pop-punk e il Blink che c'è in me ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]