Un alfabeto speciale
di Beeanca

28/06/16, ore 01:26

Buonasera Bianca!
Sì, lo so, è l'01:25, l'orario più inopportuno ed assurdo per anche solo pensare di scrivere una recensione. Eppure eccomi qua, appena tornata da una serata tanto sfiancate quanto bella, pronta ad esprimermi su questo capitolo. Infatti, appena loggata su Efp e notando i tuoi aggiornamenti, non ho potuto fare a meno di metter da parte la stanchezza e buttarmi a capofitto nelle tue scritture.
Mi piace questo capitolo, forse per la presenza decisiva di Enobaria sotto un punto di vista da mentore, o per l'accenno a Thresh che adoro.
Ho adorato il paragone iniziale fatto tra Enobaria ed una tigre, decisamente azzeccato.
Volo a leggere e recensire la raccolta Everlark parallela a questa, sperando che il sonno non prenda il sopravvento e che riesca a portare a termine il commento.
A prestissimo, dunque.
_Gia

Ah, approposito, in riferimento alla precedente recensione, l'impaginazione è diciamo lo stile che utilizzi nell'impostare la Fic, lo stile e la grandezza dei caratteri, i margini di pagina, insomma queste cose quì che, seppur possono risultare banali, danno un tocco in più alla Fic in sé, rendendola più scorrevole e piacevole da leggere ;)