Stardust - A Magic Story Of Different Worlds
di Kamala_Jackson

04/07/16, ore 16:29

Ciao! Spero davvero che potrai pubblicare più spesso, più che altro perché poi fatico a ricordare il capitolo precedente e vado a rileggermi la nota xD Be' i capitoli tranquilli ci vogliono, che poi alla fine tranquillo non è.....
A presto, spero! ❤
Greta

P.S. Non so se hai finito di leggere la mia Resta con Me, se l'hai finita mi farebbe tanto piacere avere un tuo giudizio finale 😏

01/07/16, ore 21:58

Ciao, mi inserisco anche qui :) mi era piaciuta molto la storia che ti avevo già recensito così ho pensato di dare un'occhiatina ai tuoi altri lavori, e non sono rimasta delusa!!
Adoro questa storia, sei riuscita a inserire benissimo tutti i personaggi di quattro fandom diversi! E credo che tu sia riuscita a farlo mantenendo perfettamente il loro carattere e soprattutto a trasporlo a quando avevano undici anni, mentre nei libri sono tutti, o quasi, più grandi, e quindi con atteggiamenti diversi.
(Devo confessarti che io, in realtà, non conosco Percy Jackson, quindi le mie impressioni si basano sugli altri tre, però immagino che, come hai fatto un buon lavoro lì, lo abbia fatto anche là. Ti prego di sorvolare l'ultima frase senza senso *implora a mani giunte*)
Non ti dico i salti di gioia che ho fatto quando Clary raccoglieva le foglie, o quando parlava con Rachel delle sfumature di grigio nel cielo! Mi ha ricordato Flox (loso che parlo di cose di capitoli vecchi, ma mi sembrava inutile fare una recensione per capitolo, quindi addesso cerco di dire più cose possibili qui, poi recensirò capitolo per capitolo) e il Ricettario di Nonna Austerità!!! Non sarei stata più felice nemmeno se avesse iniziato a piovere cioccolata!
Mi piace molto il personaggio di Clary, un po' mi ci identifico.
Scrivi davvero molto bene e non sono affatto rimasta delusa! Anzi, ti dico che questa storia l'ho letta, e l'ho letteralmente divorata, quindi ora la sto rileggendo con più calma!
Continua così che sei bravissima
Nina