Moments of a teenager's life
di DAlessiana

04/07/16, ore 23:01

Carinissimo e tenero il particolare della madre e del padre intenti nella scelta del nome, mi ha completamente sciolta. Inutile dire che sig Cullen è un signor padre davvero troppo perfetto, sa bene cosa fare e ci vorrebbero molti più padri così!
Che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi flash back che renderanno presente la madre nonostante fin dall'inizio sappiamo che non c'è più.
Al prossimo!

01/07/16, ore 00:12

Ciaoooooo! Sono felice che tu sia riuscita a tornare a scrivere!! E conun bellissimo capitolo poi!! Molto dolce! Mi è piaciuto molto il fatto che Jasper sia andato a dar forza a suo padre, capendo quanto male hanno fatto le parole di Edward! Poi Carlisle, dopo aver recuperato l'equilibrio interiore e le forze necessarie è andato a chiarire con suo figlio, facendogli capire i suoi errori, chiedendo scusa per i propri, ma soprattutto mettendo in chiaro il fatto che lui come padre sarà sempre presente e pronto a sostenerli! Al prossimo capitolo 😉 😘

28/06/16, ore 21:43

Che dire di questo capitolo se non che tocca le corde dell'anima? Io amo , adoro Carlisle che fa il papà !
Senza Esme ,poi , a cavarsela con 2 ragazzi ... Complimenti a Lui!
Ha messo da parte l'orgoglio e si è scusato con Edward per aver sbagliato ed essere venuto meno ad una promessa, ma ha anche ammesso che , X quanto sia dura, anche sgridare w punire un figlio fa parte (quella peggiore e più dura) cella genitorialita'.
Il povero Edward alla fine si sfoga e la smette , finalmente, di tenersi tutto dentro!
Dolcissimo il piccolo Jazz che si dimostra maturo ed equilibrato andando a scusarsi col padre X i casini che lui e il fratello hanno combinato.
E bello il fashback su Esme in attesa ❤️

Grazie di essere tornata qui.
Ti mando un abbraccione .

28/06/16, ore 11:38

Io amo alla follia carlisle, ha cercato in ogni modo di aiutare i suoi figli, devo dire che jaspi si è comportato davvero da persona matura, perché ha chiesto scusa al padre per tutto quello che è successo, compresa la "maledetta" festa", però la colpa più grande c'è l'ha eddy, che con il suo comportamento ha ferito suo padre, però anche qui carlisle ha capito perfettamente quello che suo figlio prova, ed ha fatto un passo verso la riconciliazione, beh alla fine che la diga che eddy cercava di tenere è scoppiata, e sia padre che figlio hanno buttato fuori le loro emozioni piangendo, spero che esme aiuti la sua famiglia a superare il lutto. UN bacione grandissimo ciao *___*