Diversi
di HarleyHearts

06/07/16, ore 22:27

Eccomi, scusa se non recensisco ogni capitolo, ma la tentazione del capitolo dopo è troppo forte e non riesco a resistere.
Per quanto riguarda la storia è scritta molto bene e la trama è ben strutturata. Sono felice che le cose procedano bene in entrambe le coppie e mi auguro che continui così.
Sono proprio curiosa di sapere come farà Shannon a dirlo alle figlie e come la prenderà Lyla, perché una cosa è avere un ragazzo mutante, un'altra essere soprannaturale in prima persona. A questo punto posso ipotizzare che anche lei sia una mutante e che suo padre occupi una posizione di rilievo nel suo ambiente.
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata la descrizione della struttura di un branco di mutanti lupo. Era ben dettagliata e mi è sembrata anche funzionale ed efficiente.
Detto questo mi rimane solo da dire quanto adori la sorella di Robbie e di ringraziarti per questa bellissima storia.

28/06/16, ore 12:32

Oh sì! Finalmente qualcuno che viene a raccontarci qualcosa a proposito delle ragazze, dei mostri, della grande guerra contro i lycan e tutto il resto! Ah...ci voleva proprio. So che il prossimo capitolo sarà su Robert, e sono felice che tu ci parli un po di lui perché lui è sua sorella mi piacciono tanti, e lo sai😍. A prestissimo e bacioni
Giuls