Masen's state of mind
di Jessie

02/07/16, ore 19:39

Ecco uno dei nuovi personaggi cui accennavi: Ashley. Devo dire che, a pelle, non riscuote la mia simpatia ma attenderò ancora prima di decidere. Credo che sia un ibrido, una "licavamp"? E' solo amica di Edward senior o qualcosa di più? Sembra piuttosto possessiva nei confronti dell'uomo. Quali saranno stati i pensieri di quest'ultimo per cui si sentiva in colpa? E ritorniamo alla misteriosa Izzy? Chi sarà mai. Sei molto abile anche nel seminare spunti che stuzzicano l'interesse e accendono la curiosità di noi lettori.

01/07/16, ore 15:06

Sono sempre più convinta che qs il padre nasconda un secondo fine, che sapesse già di loro.....mi piace qs senso di mistero che circonda tutta la storia- brava- ciao ciao

28/06/16, ore 23:54

Il capitolo è super bellissimo e molto intrigante :-) il potere di Edward adulto cioè il papà biologico di Edward e molto intrigante. :-) Sono curiosa di sapere chi e questa issy e chi e questa Ashley :-)

28/06/16, ore 18:49

Non avevo capito bene il poter di Edward senior, questo capitolo mi ha incutiosito molto soprattutto il finale chi è Izzy. Di solito in America Izzy è il diminutivo di Elisabeth, non credo però che si tratti della moglie/madre dei due Edward o forse sì? Boh ora aspetto con impazienza il nuovo capitolo.