Lovely rhapsody
di Lou Asakura

Mi piace moooltissimo questa FF, e poi più demenziale è meglio è!! Anche se in alcuni punti non si capisce molto bene come si svolgono le azioni o perlomeno io non capisco x) Comunque è una fanfic molto divertente :D

Meraviglioso XD

Se non fosse per quel genio di Renji! *O*
Dunque dunque,povero Kurosaki mi fa davvero pena! E' bravo solo a menare mazzate XD.
Rukia invece riesce sempre a spaccare,in un modo o nell'altro ò___ò.
Non voglio immaginare la reazione di Kurosaki alla mistica frase: "è stato solo un bacio della buonanotte" XDDDD
Se non è stato colpito da infarto + conseguente collasso giuro che ti denuncio per O.C. ù__ù
Aspetto il prossimo capitolo e ricorda : Recensire è da maleducati ùwù

Quando ho letto il titolo pensavo a una parodia, ma poi mi sono accorta che era molto meglio! Il 2° capitolo è obbligatorio, capito? Non mi puoi abbandonare proprio "in medias res"... Byebye, kisses

°ççççççççç°
Oh my dog, mi piace mi piace mi piace mi piace e mi piace un casino! OçO
Certo, come hai detto tu stessa, non è la FanFiction seria e drammatica stile IchiRuki, ma cavolo... °ç° Queste sono le situazioni comiche che il nostro Kubetto disegnerebbe. xD
Forse non per Renji, non ce lo vedo a ripetere "Babbuino deficiente" xDxD però la scena mi è piaciuta troppo *___*
Narnia e PottaH powano °__°7
Continua pure così Fragolo, tanto non resiti... ò-ò ...
Vai Lu, continua così, noi ti amiamo. ù__ù/

mi ha fatto morire dal ridere legger i pensieri di ichigo sulle scimmiette e rukia parlare di harry potter!! questa storia è straordinaria!!! se è tutta così diventa probabilmente la + bella che ho letto!!!! (Temo che possa andare in bankai da un istante all’altro. O Hollowificizzarsi. O scagliare una Maledizione Cruciatus sul mio sfortunato amico d’infanzia... Spero caldamente che Renji sia esperto in controfatture.)(troppo bello questo pezzo ho riso 10 minuti!!!

è assolutamente esilarante!!! non hai idea di quante risate mi hai fatto fare! 'prometti di non comettere shinigamicidi?'... stupendo!! complimenti bravissima (come sempre ;3)

"Renji mi fissa con uno sguardo pericolosamente simile a quello delle trote di lago che ho studiato ieri a biologia. Non promette nulla di buono." Hahahahahaha!!! Ho riso così tanto, per questa frase e per il resto della fiction che ho ancora la lacrime agli occhi!!! Complimenti!!! Di solito non apprezzo molto le fiction comiche, ma questa è proprio carina!!! A presto col capitolo 2, spero!!! Ciao!!! :)

Beh, un pò demenziale lo è....però mi sono divertita tantissimo!! Continua presto

Bwahahahah!
Bellissima, Lou! Mi sto sbellicando dal ridere! XD
E' vero, Renji è un po' OOC, ma, alla fine, che importa? Fa ridere, quindi va bene tutto. <333
La prima persona è la vera chicca di questa fanfic: capendo tutti i pensieri dei personaggi -soprattutto i vani tentativi di Ichigo di restare calmo- si riesce a ridere ancora di più! XD
Bravissima! ^^

La frase era perfetta XD PERFETTA! X°D "Sono un emerito babbuino deficiente" *A*
Oddio mi sto sbellicando dal ridere XD O santo! XD
Ci voleva proprio una cosa del genere in questi giorni così tesi<3 E la doppia narrazione...
Nee-san, sei un mitoH ù_ù Ubbà, aggiungiamo<3

Shany<3

Luccha! Renji NON E' UN EMERITO BABBUINO DEFICIENTE ! Capito? Non scriverlo più! E il titolo? Cosa mi dici del titolo? Non hai seguito il mio consiglio! E' IMPORTANTE SEGUIRE I MIEI CONSIGLI!. Ma si, lasciatemi parlare. *si sistema occhiali (perchè, porto gli occhiali?°__°)* Complimenti, Lu.

Ma quant'è carina questa fanfic? *O* Io avevo letto solo la prima parte, ma le restanti la superano! Rukia che legge i libri di Ichigo xDDD è stato fantastico sentirli parlare di Harry Potter. E le scimmiette? xDD Ho riso come un'idiota, come per la storia di Narnia *_* Troppo carina! Non l'ho trovata tanto demenziale, piuttosto comica *-* Ahh che carina (lo so che è la terza volta che lo dico, ma esprime il mio pensiero xD), e il letto di Rukia distrutto fa presagire tante cose buoneeee xD Ribadisco: è geniale. Vola nei preferiti! La tua EvvaH <3

INALBERARE!!!
Assolutamente.Questa fiction è davvero geniale XD
Mi fa morire dal ridere tutta la parte narrata da Rukia,i mezzosangue,e anche la conta delle scimmiette uccise mentalmente da Ichigo XD
Povero Renji,l'hai proprio ridotto male °-°"
In effetti è un bel pò OC,però dai,è comunque troppo divertente,quindi ci sta ù__ù
Secondo me dovresti continuarla *O*
Aspetto il secondo cap *O*
Ja ne,YuA <3.

Certo che ci sarà, il prossimo capitolo! Ci DEVE essere, intesi? XD. Scleri a parte, Evyn ha perfettamente ragione. Credimi, te lo dico col cuore, questa fiction E' geniale. Giuro. Fa morire dalle risate, ma ti dico che, parere mio, non è così eccessivamente demenziale. Diciamo solo che non è tanto seria quanto il resto delle tue storie. Solo questo XD. Per il resto, direi che tu sei il mio mito, Lou. Tu, e tutte le altre. Sei un esempio valido da seguire, per me. Un po' come Byakuya per Renji, sai ù____ù. XDDD. Comunque, io VOGLIO ed ESIGO il nuovo capitolo. XDDDD no scherzo, non intendo assolutamente metterti fretta. Attenderò con impazienza, e perdonami se per caso adesso clicco "invia" e scopro che ho scritto un poema. XD Bye Bye, Kyù <3.