When fate smiles
di _Frost_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/16, ore 13:25

Coppia strana è dire poco ma li AMO! Insomma Kuroko si sta allontanando dal Seirin e dal rosso.. Mi piace questa cosa! In fondo Kuroko non è così scontato che stia sempre con i suoi compagni, visto che loro non si accorgono del suo stato d'animo! Giusto! Quindi tifo per Makoto! Sono curiosa di leggere la lemon tra quei due!
Al prossimo capitolo! Un bacio!

28/06/16, ore 23:36

Ciao! ^^ ammetto che il pairing è davvero particolare, ma da amante delle crack ship non posso che apprezzare ** e in più mi incuriosisce sempre il caro Mako-chan~ Povero Tetsuya, Kagami è stato insensibile ad allontanarlo ;; (ma capisco che il sex-appeal di Aomine sia esagerato e so che è impossibile stargli lontano 8D) spero che nei prossimi capitoli il loro rapporto migliori un po' :3 ...anzi no! Voglio vedere Kuroko in crisi esistenziale che si getta sempre di più tra le braccia di quel pervertito x3 potrebbero succedere cose molto interessanti~ sempre che Shoichi non si metta in mezzo *coff coff* Tralasciando i miei deliri, ci tenevo a dirti che secondo me sei partita alla grande con questa storia, davvero ** si legge molto bene (io ho divorato questo capitolo, non riuscivo a smettere *^*), la trama si preannuncia interessante, e penso che sia Kuroko che Hanamiya siano davvero ben caratterizzati ** spero di leggere presto il secondo capitolo! *///* Alla prossima! **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]