Tears of an angel
di Crepuscolina13

14/07/16, ore 00:30

Eccomi qui! Con un ritardo a dir poco mostruoso nel recensire però... sono della filosofia "meglio tardi che mai", giusto?
Ad ogni modo scusa (in particolare per l'ansia che ti ho fatto venire x9)
Ed ora... cominciamo *^*
Emma non ha decisamente perso tempo nel "saltare addosso" a Regina xD
La capisco perfettamente, dopotutto era come mettere davanti ad un leone che è stato a digiuno per mesi una prelibata e gustosa bistecca!
Però è riuscita a domare piuttosto bene questi nuovi istinti, non perdendo completamente la testa e assicurandosi che anche Regina fosse d'accordo con quello che stava/stavano per fare.
Anche se nemmeno la regina delle pantere c'è andata piano!
Emma è stata così tenera (talmente tenera che non ho potuto fare a meno di ridere, soprattutto dopo la reazione di Regina) e Regina... dopo essersi assicurata che quello che stava vivendo non fosse un sogno ma la realtà (la scena del giovane quando chiede delle ali è stata fantastica x'D) non ha fatto altro che diventare sempre più radiosa, tanto che poco ci mancava che i ruoli delle due si invertissero!
Comunque diciamoci la verità, per quanto hai cercato di mantenere la scena ad un raiting che non sforasse troppo il verde, si sentiva dalle ultime righe dello scorso capitolo che una avrebbe divorato l'altra e viceversa xD
Ora prima di cominciare con lo sclero, un po di brontolii... Xp
Brontolio 1.
Emma sta diventando una frignona!
Scherzo, però capisco che questa novità sia estremamente importante, però cerca di non farmela piangere a tutti i capitoli ora! Il personaggio della nostra bionda potrebbe rimetterci un po.
Brontolio 2.
Spiegami un po che razza di vestiti hanno addosso. No perché tecnicamente i vestiti di Regina non si riescono mai e sottolineo MAI a togliere con tre fiocchi. Nemmeno una semplice vestaglia di quella benedetta donna sono certa che si sciolga con tre fiocchi...
Questo perché lei è la Regina Cattiva! Ed è talmente cattiva che ci deve far sudare anche con una vestaglia! Emma imparerebbe o meglio conierebbe nuove imprecazioni nelle sue nuove vesti di mezzosangue sui merletti e i tessuti che coprono il corpo della regina e questa prima di mettersi a ridere, mentre scioglie uno dei tanti nodi fatti apposta per l'occasione e che nemmeno il più esperto dei marinai riuscirebbe a sciogliere (non mi riferisco a Hook), comincerebbe a darle lezioni su come dovrà tenere a freno la lingua... con conseguente risultato che Emma non solo non l'avrà ascoltata, ma dopo l'ennesimo improprio le strappa il vestito di dosso e assicurandosi di chiuderle la bocca u.u
E per quanto riguarda il vestito di Emma.. te lo concedo il fatto che sia così semplice da togliere xD
Altro? Uhm no, non mi sembra. Il che vuol dire che adesso si parte con gli scleri *-*
Dunque dunque...
Partiamo con Emma. La sua nuova natura sembra richiedere un "circolo vitale" simile a quello umano, per ora sappiamo che ha bisogno di dormire. Il che mi porta a pensare a come svolgerà il suo ruolo di angolo "notturno", si addormenterà e si trasferirà direttamente nella testa del nuovo protetto? Dovrà dormirci vicino?
Sai in qualsiasi modo la guardo mi sembra quasi che Emma tradisca Regina lol
Anche se solo su... un piano astrale a mo di Medium o visione.
Non so, se fossi Regina questa cosa mi darebbe fastidio e magari non subito ma una scenata finirei con il farla. Dopotutto Emma appartiene ALLA Regina, nessuno può permettersi di portarle via qualcosa!
Dopo il sonno... cibo!
Mi devo aspettare Emma che usa le forchette come Ariel per caso? X'D
No perché ad una scena simile ho bisogno di prepararmi psicologicamente alle possibili reazioni di Regina e servitù a seguito x'D
E infine (solo perché non rientra tra le necessità primarie alla sopravvivenza) lavarsi e i vestiti.
Per la questione bagno, mi immagino sempre una Emma/Ariel che si mette a giocare/guardare con curiosità le bolle di sapone... magari pure a mangiare il sapone mentre sta facendo il bagno con Regina xd (Sì, perché sono sicura che non sprecano un solo attimo per stare insieme u.u)
I vestiti... non so, vederla vestita da "principessa" non la vedo molto almeno non se come alternativa ho la fantastica combinazione di vestiario della quarta stagione... con quella camicia e casacca/blusa (?) era stupenda <3
Anche se capisco la necessità di tenere la schiena libera (per la gioia di Regina e del popolo).
Però sarebbe figo xD
La comodità è sempre meglio u.u
Ora l'ultimo sclero riguarda il nuovo protetto (ti risparmio la cospirazione delle amanti di Regina nei confronti della bionda) ho alcuni nomi che mi frullano per la testa... Lily al momento è la più probabile mentre il nome più improbabile... beh, dovresti riuscire a immaginarlo ormai XD a
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e nel mentre ne approfitto anche per augurarti buone vacanze ;)

30/06/16, ore 08:52

Ma ..essendo un angelo. Emma in teoria non dovrebbe essere vergine.? Cmq ..CHE CARINEEEE=D