JIBLAND 2016
di Mia Renard

12/07/17, ore 10:37

Guarda, per me ti dovrebbero dare comunque un premio per aver avuto il coraggio di farle, quelle foto (io credo che sarei morta già all'aeroporto XD). Non riesco nemmeno a immaginare cosa voglia dire provare tutte quelle sensazioni in così poco tempo.
Per quanto riguarda la sessione di autografi - posso darti un parere esterno? Secondo me la stanchezza ha giocato tanto. Non credo che Misha si sia offeso per la mano tra i capelli. Penso che sia abituato a molto peggio e che, magari, tra una cosa e l'altra, sia successo qualcos'altro che l'ha infastidito.
Ora sono curiosa anche per quanto riguarda outlander. Non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare bene.
Che dire? Grazie per aver condiviso questa esperienza; personalmente, ho letto con un sorriso ebete stampato in faccia.

12/07/17, ore 10:19

Mi è piaciuta l'idea di raccontare come è nata la passione per Supernatural e, da lì, l'esigenza di fangirlare con il cast dal vivo. Sicuramente non sono la prima che ti dice quanto ti capisco, ma è vero: Supernatural è diventata una sorta di ossessione anche per me. Posso solo immaginare quanto siano stati debilitanti quei mesi prima della con, il viaggio e l'attesa a così poca distanza da un sogno che si realizza. Ma, soprattutto, credo di doverti dire grazie: perché ci sono persone, come me, che non possono arrivare alla JIB (anche perché per farlo dovrei mettermi a falsificare carte di credito come Sam e Dean) e i racconti delle altre fan sono la cosa che più si avvicina a quell'esperienza per noi.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

08/07/16, ore 11:57

Deve essere stata un'esperienza allucinante ma bellissima! E ora sono curiosa... voglio vedere le fotine che hai fatto!!!!
E poi... mi sono agitata io attraverso le tue parole, figuriamoci se fossi stata li! Sarei morta sicuramente!
Davvero, deve essere stato fantastico!!!!! Beata te che sei andata, io ci proverò nei prossimi anni, se la faranno (purtroppo ho dovuto saltare le prenotazione per la JIB8 T_T).

04/07/16, ore 10:12

Lamia lamietta.mia,ma pubblichi queste cose e.non mi dici.nulla?!?Questo racconto mi ha emozionato moltissimo. E,ti diro',soprattutto la prima parte,come hai conosciuto spn. Sia x le emozioni suscitate da questo stratosferico telefilm, sia x come hai conosciuto la cosa,x gradi, uguale alla mia!!!!prima e'arrivato Dean, poi leggendo le Destiel mi ero intetessata a Castiel, e poi vederlo sullo schermo e'stata una bomba in pieno petto. Meraviglioso. Conosco tante fan di spn ma quell amore doloroso x lui lo sento a pelle solo con te!!x questo t stresso con le foto ;-)
Comunqye...la Jibcon..hai lottato proprio tanto x avere il tuo.pass. E anche se manca un anno, x me la jibcon dell anno.prossimo e'un evento a cui.non faccio altro che pensare..
A presto
La stor
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 10:14 am)

30/06/16, ore 15:24

Mi è piaciuta molto questa storia. Si può sapere che diavolo avesse misha c quel giorno:'( ciao