Kaito Kid e la Phantom Lady
di Virgola4869

21/07/16, ore 20:55

S-salve.. *esce da un angolino buio lentamente per evitare di fare picchiare* S-scusate il ritardo, ma *la inseguono con torce e forconi*
E questa è la triste storia della mia vita: ora vago su EFP sotto forma di spettro che infesta questo fandom! Uuuhhhhhhh
...
Va beh, lasciamo perdere!

Scusa per il ritardo Super-Mega-Giga-Enorme, ma la scuola mi ha un po' stressata e per tutto il mese giugno non ho neanche toccato un compito; sono una persona pigra! -.-'

Tornando alla storia...
Cosa sta succedendo??!! Non ci capisco più niente!
Era ora che Aoko reagisse! Non ha fatto la cosa più giusta, ma almeno ha reagito!
Di Spider che interrompe il momento drammatico ne vogliamo parlare? Sono morta dal ridere, anche se la situazione non era delle più allegre! ù.ù

Scoperte incredibili, doppie identità e Hakuba sapeva già tutto! Va beh! XD (Fino ad adesso non avevo messo neanche un XD ma ora... Ora gli XD... Sono tornati! The Returns of XD... Coming soon... (Basta cavolate! (Sarà difficile)))

Toichi... E' VIVO!! (stile Frankenstein (Frankenstein Counter: #1)) E' vivo... E'... E' vivo(?) E' vivo? E' vivo??!! (Ok, credo che il concetto sia chiaro) Eh.... (?) Non-non ho capito bene.... Io ... Lo ammetto, non c'ero arrivata! -.-'
P-però... Sono così felice!! *si mette a piangere*

Comunque caro Toichi... Io non mi fiderei di Sharon! O almeno non senza delle precauzioni! Ma tu non potevi saperlo, povero fesso! U.U

Rosannah che spara e uccide Spider accidentalmente... Uhmmm... Ho sempre avuto dei dubbi su Rosannah (e l'ho sempre odiata, lo ammetto! u.u) Vedremo...

Akako... Chikage... Sono.. Sono morte...(?) NO!! SONO VIVE!! (Frankenstein Counter: #2)
E la AkakoxSaguru a valanghee!! Che belle le ship... *sguardo sognante e sospiro*

Quindi... Il boss dell'Organizzazione è la mamma di Chikage???!! Ooook.. (?)

COSA AVEVO DETTO??!!
Vi rinfresco la memoria:
1. Rosannah è sospetta: infatti fa parte dei MIB! O.o
2. Non fidarsi di Sharon Vineyard, ovvero sua figlia Chris Vineyard, ovvero Vermout, ovvero chissà quante altre persone, ovvero chissà chi! In realtà non so se ne ha colpa ma nel caso scarico la colpa su di lei! Povera Sharon... *Hello... It's me...*

Ecco come vuoi far apparire Kudo... *faccina furba*
Mi chiedo se continuerai in questa storia (cosa forse improbabile dato che diventerebbe forse troppo lunga) o farai un seguito in un'altra storia, insomma farai una serie. Sempre che tu la voglia fare. Comunque hai lasciato finale aperto sull'argomento Shinichi Kudo e tutta la mia cultura di film, cartoni, anime/manga e roba varia mi ha insegnato che il finale aperto è la premessa fondamentale per un sequel!
Poi magari è solo una fantasia mia! (cosa moooolto probabile! -.-')!

Ma adesso c'è altro a cui pensare.... IL BALLO!!! E' un classico, ma ci sta sempre!
E immagino che sia il luogo per detto per chiarimenti e dichiarazioni fra delle certe persone... *faccina furba*

Se noti che ho modificato 3485628765 era per correggere errori o roba simile, tranquilla

Quanto diamine ho scritto??!! Eheh *risatina nervosa*

Va beh, direi di concludere qui!
Scusa ancora per il ritardo! D:
Ad ogni modo...

Ci si vede!
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 08:58 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 09:00 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 09:01 pm)

06/07/16, ore 00:53

Ciao Virgola! Sono un po' in ritardo, ma appena ho visto l'update mi sono precipitata a leggere il capitolo! E davvero, non mi aspettavo NULLA di tutto ciò. A parte il fatto che Rosannah era fin troppo strana per non essere un qualunque membro di una qualunque organizzazione. Ora sospetto che sia Vermouth travestita, ma non ne sono per nulla sicura (e, a quanto pare, non ci saranno occasioni per confermare o smentire questo sospetto *sob). Hai un'abilità straordinaria nel mantenere la suspence e inserire colpi di scena. Ho letto tante di quelle fanfic con un sacco di colpi di scena così inverosimili che mi facevano venir voglia di interropere subito la lettura, che, davvero, non immagini! Invece tu sai mantenere il lettore col fiato sospeso (almeno, questo è ciò che è successo a me), senza far diventare, però, la storia in una fiction di quelle che si vede mia nonna, più intricate dei racconti amorosi di Beautiful XD
Ora spero tantissimo che quel pezzo di manz- ehm, quel bravo ragazzo di nome Kaito si faccia avanti con Aoko. Se non dovesse farlo, ti prego, voglio un'Aoko che lo picchia. Che cavolo, l'hai vista mezza nuda e l'hai toccata, dannazione, L'HAI TOCCATA, e continui a negare tutto? Se fossi al suo posto, le sarei già saltato addosso. Tralasciando questo piccolo commento, posso dire che tutta la tua storia è davvero magnifica! Spero tantissimo in un sequel incentrato anche su Kudo, avendo letto la conversazione tra Rosannah/Vermouth (?) e Gin!
Okay, ho fatto una recensione enorme e ho scritto, tra l'altro, un sacco di cavolate (capiscimi, il delirio comincia a farsi sentire a l'una meno dieci x'D). Complimenti ancora per il capitolo -e per l'intera storia-, spero che aggiornerai presto!

Shizuha

05/07/16, ore 12:07

Hi Virgola!!
Wow, questo capitolo (come tutta la storia) è qualcosa di fantastico!!
Sei bravissima a descrivere quello che succede e sei in gamba anche con la suspence... Anche se questa suspance certe volte è devastante!
Ho letto la storia tutto d'un fiato e adesso non vedo l'ora di leggere la fine... Bakaio e Bakaoko ce la faranno a dichiararsi una volta per tutte? Lo spero, ma soprattutto... Hakuba-kun e Akako-san?!?! Loro DEVONO stare insieme!! Cioè, sono troppo carini insieme! Vabbeh, ovviamente la storia è tua quindi spetta a te la decisione finale. Comunque ancora bravissima!
See Soon Virgola!!
Channy

02/07/16, ore 06:57

Lo spero per te,
perchè è da un sacco di tempo che non trovo risposte alle mie recensioni,
mentre gli altri ce le hanno :/
Non è giusto *mette il broncio*
A parte la mia sclerata qui sopra,
non so che dire,
mi hai sorpreso molte volte qui,
ma almeno c'è qualcosa di bello.
La rimpatriata di una famiglia che era distrutta.
E mo c'è il ballo.
Chissà come ne esce l'amore?
Spero bene,
anche perchè qui hanno rischiato di morire.
Wow,
Rosannah membra dell'organizzazione,
quindi sta con Gin.
Hai capito la furbetta u.u.
Va beh,
ti è andata alla grande.
Bel lavoro,
ci vediamo al finale,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/06/16, ore 17:09

Ciao Virginia! (Ti posso chiamare così vero?)
Questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ma l'ho trovata strepitosa!
L'ho letta tutta d'un fiato e ti faccio i complimenti. È splendida!
Come finale è stato veramente sorprendente.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e le storie amorose dei personaggi ^^
Chissà come finirà tra Aoko e Kaito. (Faranno pace spero?!)
Aspetto con ansia l'epilogo.
A presto

Baci
Kokky
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 05:13 pm)